Back to the main page Back to category Electronic Drums

musical instrument details

Alesis Cremisi Rete Head Kit Batteria Elettronica (NUOVA)

Estimated price for orientation: 897 $

Category: Electronic Drums
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Alesis
EAN: 0694318018132 Batteria Tipo: Kit Batteria Elettronica
MPN: Crimson Mesh Kit


Il kit Alesis Crimson Mesh è un cinque pezzi batteria elettronica con teste di tamburo maglia esclusivi Alesis (Patent Pending) che offre la sensazione perfetta e di espressione.Caratteristiche Alesis Crimson Mesh Head elettronico Drum Kit principale Strettamente teste tamburo tessuto mesh migliorare tatto e giocare risposta 8 pollici calcio, bi-zona rullante da 12 pollici, due tom bi-zona 8 pollici e 10 pollici bi-zona piano tom Tre pezzi piatti set con 12 pollici hi-hat, crash 12 pollici con choke e 14 pollici corsa a tre zone Modulo di batteria Crimson con 70 kit (50 fabbrica + 20 utenti) e 600 suoni Load Wav o Mp3 campioni e tracce play-along tramite memory stick USB la registrazione in tempo reale (5 tracce internamente: fino a 99 tracce tramite memory stick USB) uscita USB / MIDI per l'uso con strumenti virtuali e software di registrazione
The Perfect tatto e hardware Premium
Il kit Alesis Crimson Mesh dotato di un 8 pollici calcio, da 12 pollici bi-zona rullante, due tom da 8 pollici dual-zone cremagliera e un pavimento bi-zona tom da 10 pollici, insieme a un hi-hat da 12 pollici con pedale, crash da 12 pollici con choke e 14 pollici corsa a tre zone. Un premio cromata cremagliera a 4 montanti con supporto doppio rinforzato laccio separata tiene tutto solidamente ancorata, non importa quanto duramente si gioca!
Caricato con grandi suoni e funzionalità
The Crimson modulo di batteria in dotazione dispone di 70 kit di batteria (50 fabbrica + 20 utenti) con oltre 600 suoni e 60 brani play-lungo built-in. Per affinare ulteriormente la vostra abilità, c'è un metronomo incorporato e 1/8 di ingresso pollici per giocare con il vostro dispositivo mobile, così sarete pronti per studio o stage. C'è anche una coppia stereo di 1/4 uscite pollici, uscita cuffie, e una uscita USB-MIDI per innescare i tuoi plugin strumenti virtuali preferiti.
Caricare i propri campioni
Il modulo Drum Crimson dispone anche di un ingresso USB memory stick. È possibile utilizzare questo ingresso per caricare i propri campioni WAV per la massima flessibilità. Una volta che i campioni WAV vengono caricati, si può facilmente assegnarli a qualsiasi zona di qualsiasi pad sul Kit Crimson Mesh. Le possibilità sonore sono infinite! È anche possibile caricare in file WAV di play-along tracce utilizzando questo ingresso.

Contenuto
8 pollici Pad Calcio Mesh
Pad Dual-Zone Mesh Snare 12 pollici
(2) 8 pollici Dual-Zone Mesh Tom Pads
10 pollici Pad Dual-Zone Mesh Tom
DMPad 12 pollici Hi-Hat
DMPad Crash 12 pollici con Choke
DMPad 14 pollici 3-Zone giro
DMHat Pedale
cremagliera 4 montanti cromo
Stand Snare
Snake Cable
Strisce Wrap Cable
Bacchette
Drum Key
Alimentazione
Guida per l'utente del modulo
Guida Kit di montaggio
Sicurezza e garanzia manuale
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.