Back to the main page Back to category Audio or MIDI Interfaces

musical instrument details

Akai MPK261

Estimated price for orientation: 523 $

Category: Audio or MIDI Interfaces
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition EAN: 0694318015575
Produttore: Akai numero di fabbricazione: 102341
Marca: No dati MPN: Nicht zutreffend


Akai MPK 261
TUTTO IN UN CONTROLLORE Integrazione software profonda, un flusso di lavoro migliorato e la tecnologia delle workstation MPC leggendaria in un unico dispositivo unisce prestazioni pad e tastiera controller Akai professional MPK 261. Ogni modello della serie MPK offre ampie possibilità per controllare strumenti virtuali, effetti di plug-in e DAW. caratteristiche importanti della MPK includono 261 61 tasti di semi ponderato con aftertouch, 8 manopole assegnabili, fader e interruttori, 16 stile di pad MPC con feedback RGB e pulsante di trasporto integrato. Tre banche espandere il numero di controllori, fader e interruttori su fino a 24, mentre i banchi di quattro pad, aumentano il numero delle pastiglie su un totale di 64. Grazie al plug & play e USB-alimentato MPK possono essere rapidamente e facilmente collegato 261 con il PC o Mac. Una modalità di risparmio energetico è disponibile per iOS in esecuzione il camera connection kit.
Esperienza di gioco classico
La tastiera di alta qualità offre 61 tasti semi ponderato in dimensioni standard, un discorso eccellente e una sensazione naturale. Velocity e Aftertouch forniscono un USD jerk-pieno gioco. Selettore di ottava integrato consente l'accesso alla gamma completa di touch. Nell'ambito della fornitura del MPK 261 ottantotto contenuta è Ensemble di SONiVOX - l'incarnazione virtuale di un pianoforte con autentici campioni di pianoforte.
Funzionalità MPC reale
Caratteristiche classiche come MPC swing MPC Nota Ripetere, livello completo di MPC e 16 livelli di estendono le possibilità creative. Il MPK 261 può portare il flusso di lavoro MPC genuino nelle loro produzioni e approfittare di compositori e musicisti professionisti. Un arpeggiatore consente di realizzare complesse melodie con risoluzione personalizzabile, gamma e modelli senza sforzo.
Software per la produzione musicale
MPK 261 è dotato di un potente pacchetto software per produrre musica -include elementi essenziali di Ableton Live Lite e MPC. Musicisti e produttori spontaneamente compongono, registrare, remix e modificare idee musicali in un ambiente senza giunte audio/MIDI può fatto con Ableton Live.
MPC Essentials è un software per esempio innescando e Groove - / beat produzione. Si integra direttamente in qualsiasi DAW, come ad esempio Ableton Live Lite e può essere eseguito come standalone. Inoltre, aumenta la dimensione delle panchine pad MPC Essentials a più 8 e offre 4 campioni ed effetti insert per cuscinetto.

Strumenti virtuali
MPK 261 fornisce un prima classe strumento pianoforte e due sintetizzatore virtuale. SONiVOX ottantotto ensemble è la replica virtuale di un 9' CD 327 grand pianoforte Steinway con ulteriori strumenti orchestrali e sintetici. Ibrido, 3 AIR Music Tech è un sintetizzatore virtuale versatile che combina le caratteristiche del suono calde dei leggendari sintetizzatori analogici con le possibilità dell'era digitale. Con SONiVOX twist, morphing spettrale può sintetizzatore, che suona veloce vengono creati tramite una semplice interfaccia. Lineamenti
61 tasti semi ponderato con aftertouch 16 RGB illuminato pad MPC stile con 4 panchine per 64 pad 24 controlli assegnabili di Q-link tra cui controller, fader e switch (8) Design rivisto con schermo LCD retroilluminato USB-MIDI con 5 pin MIDI input e output per iOS su Apple iPad fotocamera connection kit (venduto separatamente) Controllo completo di trasporto e parametro per l'integrazione diretta di DAW MPC Nota Ripetere, arpeggiator e MPC swing MPC pieno livello, 16 livelli, tocca a divisione di tempo e tempo Pitch bend, modulazione e ottava scelta con modalità split per una performance di jerk-pieno USD 2 ingressi pedale assegnabile e 1 espressione ingresso Alimentazione tramite USB, supporto Plug and play Pacchetto software: Ableton Live Lite, ibrido 3 di aria musica Tech, SONiVOX twist 2.0, SONiVOX ottantotto Ensemble e Akai Pro MPC Essentials (download)