Back to the main page Back to category Software Loops and Samples

musical instrument details

Ableton Live 9 una Novation Launchpad PRO Controller Pacchetto (NUOVA)

Estimated price for orientation: 581 $

Category: Software Loops and Samples
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Ableton
Piattaforma: Mac una Windows Distribuzione Media: Download
Tipo: DAW/Multitraccia MPN: novlaunchpadprolive9
EAN: Non applicabile


fascio Ableton tra cui un Novation Launchpad Pro (tra cui Live Lite) e Ableton Live 9 (download di serie, l'aggiornamento da Live Lite)Ableton Live 9 (di serie) e Novation Launchpad PRO controller Bundle Caratteristiche principali software Ableton e soluzione hardware strumento professionale delle prestazioni di rete Perfetto per prestazioni dinamiche ed espressive con Ableton Live Ableton fornito come aggiornamento da Live Lite (incluso con il Launchpad Pro)
Il pacchetto è composto da:
1 x Novation Launchpad PRO Griglia Strumento prestazioni 1 x Ableton Live 9 Standard, Upgrade da Live Lite (qualsiasi versione) (Serial Download)
Ableton Live 9 Standard, Upgrade da Live Lite (qualsiasi versione) (Serial Download)
Creare, produrre e suonare. Creare idee, apportare modifiche senza fermarsi, e catturare tutto come si lavora. Ableton Live 9 si basa su Live 8 del già potenti funzionalità e aggiunge più carburante per la vostra creatività.Questo prodotto è per i proprietari registrati di Live Lite SOLO (che è incluso con il Launchpad Pro)Se avete usato software musica prima, avete già familiarità con una metà di Ableton Live. Arrangiamento di Live View è uno spazio di lavoro familiare: il tempo si muove da sinistra a destra, mentre le tracce sono impilati verticalmente. Ma vivono anche le caratteristiche del rivoluzionario Vista Sessione: un taccuino unico per improvvisare, giocare e svolgere con idee musicali, senza i vincoli della timeline. Liberamente e indipendentemente avviare e interrompere qualsiasi numero di audio o MIDI loop - tutto rimane in sincronia. Quasi tutto in opere dal vivo in tempo reale - aggiungere, riordinare o rimuovere i dispositivi, giocare con il routing pista flessibile di Live e altro ancora - il tutto senza interrompere il flusso creativo.Gli strumenti e suoni hai bisogno di fare musica
Live dispone di una raccolta di strumenti, suoni, loop e kit per la creazione di qualsiasi tipo di musica.
Effetti, elaborazione e messa a punto
Per ottenere il vostro suono giusto (o sbagliato in proprio come piace a te) Live ha una gamma completa di effetti da correttivo a creatività, dal classico al unico.
Effetti MIDI
Dispositivi per riorganizzare, vincolare o randomizzare note MIDI per la creazione di infinite variazioni

Lavorare con strumenti ed effetti il ​​modo in cui si desidera
Live offre modi facili e flessibili per la combinazione e l'integrazione di tutti i tipi di dispositivi.
Hardware esterno
Usa la tua sintetizzatori hardware esterni o unità di effetti come se fossero dei plug-in, tramite unici dispositivi di Live strumento esterno e External Audio Effect.
Units VST e Audio
Utilizzare strumenti ed effetti VST o Audio Units accanto dispositivi nativi di Live.
Fai le tue rack
Racks consentono di combinare più strumenti ed effetti in un unico dispositivo. Ciascuna delle otto manopole macro può essere mappato a qualsiasi numero di parametri in un rack, consentendo per i controlli personalizzati.
Più in linea
Negozio pacchetto di Ableton permette di consultare e scaricare gli strumenti e le patch.

Strumenti che comprendono audio, invece di giocare
Vivere in grado di convertire l'armonia, melodia e ritmi da registrazioni MIDI. Vivere può prendere le note da file audio e trasformarli direttamente in note in una traccia MIDI. Questo consente di estrarre l'armonia, la melodia o fusti da una registrazione esistente o uno dei vostri propri. Anche creare nuove melodie e ritmi utilizzando strumenti solisti o la propria voce. Campionamento appena ricevuto molto più grande.
Software si può giocare
Dal vivo è ancora più potente quando è hands-on. E funziona con gli strumenti e controller di ogni genere:
Controller MIDI
Live funziona con qualsiasi controller MIDI e include la mappatura istantanea per le più popolari.
Flessibile MIDI e la mappatura della tastiera
Mappa manopole MIDI, cursori e pulsanti o anche la tastiera del computer per quasi ogni controllo in Live.
Multi-Touch
Controllo in diretta con i vostri iOS o dispositivo Android utilizzando potente software di terze parti
Novation Launchpad griglia PRO Strumento prestazioniIl Novation Launchpad Pro è lo strumento griglia professionale, perfetto per le prestazioni dinamiche con Ableton Live o qualsiasi altro hardware equipaggiato synth DAW o MIDI.
E 'il modo più semplice e più semplice per creare dinamiche, rappresentazioni espressive in Ableton Live e qualsiasi altro software di musica, utilizzando un 8x8 griglia di RGB sensibili alla velocità pad per attivare e combinare clip, creare ritmi dinamici, bash le linee melodiche e controllare l'hardware esterno .
Migliorare le prestazioni
Launchpad Pro è lo strumento migliore e più semplice griglia prestazioni per Ableton Live. Si integra perfettamente e semplifica la sfida di suonare dal vivo in Ableton, dando hands-on il controllo dei vostri filmati e tracce con quattro modalità semplici: Sessione, nota, dispositivi e utenti. Non è necessario impostare nulla fino: è sufficiente collegare e iniziare a giocare la vostra musica - tutto sarà solo di lavoro.
Novation comprendere le pressioni di suonare dal vivo. È per questo che hanno reso il più semplice possibile controllare Ableton Live con Launchpad Pro, con la costruzione di quattro modalità semplici che semplificano tutto per voi: Modalità di sessione: immediatamente attivare e combinare i clip. Nota Modalità: creare ritmi dinamici e giocare la rete come uno strumento. Modalità dispositivo: facilmente applicare effetti alle vostre prestazioni. Modalità utente: creare spettacoli personalizzati unici e layoutL'intero strumento è stato progettato per tenervi concentrati sulle vostre prestazioni. Esso consente di facilmente e immediatamente applicare effetti, mentre immersione dentro e fuori di specifici controlli del mixer con il semplice tocco di un pulsante. Naturalmente, se si vuole diventare davvero creativi, si può costruire qualsiasi cosa si possa immaginare con Max per Live e utilizzare il Launchpad Pro per controllarlo.Controllo qualsiasi cosa
Qualunque sia il software che si sta utilizzando, Launchpad Pro consente di controllare e qualsiasi pezzo di hardware esterno. Inserirlo direttamente in Logic Pro e giocare come una tastiera, oppure collegare le porte MIDI per Bass Station II e gioca riff sulla griglia.
Immediatamente riprodurre i clip
Il 8x8 griglia di pastiglie RGB accende per abbinare il colore dei clip in Ableton, in modo da poter concentrarsi sulla attivazione e combinando i loop e idee.
Fai Beats dinamici
Drum Rack sono disposti automaticamente e illuminati, che lo rende il più semplice possibile la creazione di ritmi espressivi e performance di batteria con la velocità e pastiglie sensibili alla pressione.
Play It come uno strumento
Si può facilmente riprodurre note, scale e accordi sulla griglia, perché Launchpad Pro illumina i suoi rilievi in ​​layout melodiche. Otterrete un feedback RGB LED ogni volta che si preme un pad e, se siete in modalità standalone, è possibile utilizzare la griglia per giocare ad uno dei software e hardware esterno, troppo.
Mescolare senza perdere di messa a fuoco
Ottenere chiazza di petrolio, un accesso immediato a tutti i vostri controlli del mixer metà delle prestazioni, in modo da rimanere nel vostro flusso. Non c'è alcun bisogno di entrare in una modalità mixer separata: tenere premuto il pulsante di funzione mixer (come mute o il volume), fare un cambiamento, e poi semplicemente rilasciare il pulsante per rilasciare subito indietro nella vostra performance.
Controllare facilmente gli effetti
controllare qualsiasi effetto Ableton o strumento metà prestazioni di aggiungere accattivanti effetti espressivi, come il riverbero, battere ripete e filtri. La griglia pulsante si trasforma in otto fader verticali sensibili alla velocità, con feedback a LED per le transizioni ad effetto super-morbide.
Costruisci le tue creazioni
Max for Live consente di utilizzare il Launchpad Pro come più vi piace: trasformarlo in uno step sequencer, innescare video da drum pad o usarlo per creare qualsiasi cosa si possa immaginare. In alternativa, impegnarsi con tutta la comunità di Max per i creatori dal vivo per trovare l'ispirazione senza limiti e download.
Elegante, leggero e modulare
Questa griglia è costruito per l'esecuzione. E 'compatto e leggero da poter gettare nella borsa, ma abbastanza duro per sopravvivere ai concerti più difficili. Puoi bus-power via USB, oppure utilizzare l'alimentatore incluso per trarre il massimo vantaggio dai LED RGB super luminosi durante le esibizioni crepuscolo. Come tutti i prodotti di lancio, è possibile concatenare a più Launchpad e collegarlo al resto del vostro studio o di messa a punto dal vivo.
Fai Musica Immediatamente
Viene fornito con il software Ableton Live Lite fare musica, 1GB di campioni Loopmasters, e Bass Station e Stazione V sintetizzatori plug-in. E 'compatibile con classe e non ha bisogno di alcun driver: è sufficiente installare il software, inserire la spina e iniziare a suonare.
Cosa c'è nella scatola
Launchpad Pro
1.5 Cavo USB m arancione
1.5 m Alimentazione: 12V, 5A
2 arancione MIDI cavi di breakout: 3.5 mm jack a 5 femminile din pin
Stampato Guida introduttiva
Software disponibile al momento della registrazione:
Ableton Live Lite software fare musica
1 GB di suoni e campioni Loopmasters
Sintetizzatore plug-in VST e Bass stazione AU
Sintetizzatore plug-in VST e V stazione AU
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.