Back to the main page Back to category Software Loops and Samples

musical instrument details

Ableton Push 2 una Live 9 Suite Pacchetto (NUOVA)

Estimated price for orientation: 1 196 $

Category: Software Loops and Samples
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Ableton
MPN: ablpush2suite9 Caratteristiche: Software Incluso
Modello.: Spingere 2 Interfaccia 1: USB In
Tipo: Controller Pad Interfaccia: USB fuori
EAN: Non applicabile


Questo bundle comprende il controller Ableton Spingere 2 insieme con l'aggiornamento di Ableton Live 9 Suite dal incluso Live Intro.Ableton Spingere 2 e Live 9 Suite Bundle Caratteristiche principali Potente sequencing MIDI di strumenti hardware e software Nuova automazione in Vista Sessione Spingere 2 con ampio display multi colore e pastiglie fluide Massiccia libreria di suoni di alta qualità
Il pacchetto è composto da:
1 x Ableton Spingere 2 Strumento, controller per Live 9 1 x Ableton Live Suite 9, Aggiornamento da Live Intro (qualsiasi versione) (Serial Download)
Ableton Spingere 2 Strumento, controller per Live 9
Push Ableton 2 è dotato di un piano di lavoro avanzato per Vivo con più liscia, i rilievi più reattivi e un grande display.Push multicolore è ora progettato e realizzato interamente da Ableton per un'esperienza di fare musica che sia il più hands-on, espressiva e strettamente integrato di Live possibile. Premere e lavoro dal vivo insieme senza soluzione di continuità per consentire di effettuare battute, suonano le note e accordi, il lavoro con i campioni e sviluppare la struttura di canzone - il tutto senza la necessità di guardare a un computer.Fai Beats
Spingere consente di sfogliare, visualizzare in anteprima e caricare i propri suoni per fare battute, o vasta libreria di accesso dal vivo di tamburi. Poi giocare battute vivono con i pad 64 sensibili alla dinamica e regolare i suoni e kit mentre si gioca, utilizzando otto encoder infinite sensibili al tocco. O passare a una modalità a 16 pad che permette di giocare in tempo reale, sequenza di passi batte, e regolare la lunghezza del loop, tutti allo stesso tempo. È inoltre possibile modificare i valori di temporizzazione, di velocità, e dei parametri individualmente per ogni pad.
Giocare note e accordi
Cuscinetti di spinta corrispondono ai campi, e offrono un layout condensata che incoraggia un nuovo approccio alla melodia e l'armonia: intervalli di grandi dimensioni possono essere raggiunti facilmente, ed i modelli possono essere riprodotti con le stesse diteggiature in tutte le tonalità. È possibile selezionare una chiave e la scala con la semplice pressione di un tasto, e il cursore il tocco di push può essere usata per pitch bend e modulazione.
Spingere consente inoltre di un passo le note e gli accordi di sequenza: utilizzare i pad per inserire le note, quindi apportare le modifiche di temporizzazione precise, creare variazioni o regolare la lunghezza nota e velocità. È anche possibile passare automazione sequenza: registra il valore di un parametro per ogni passo per creare ritmiche, le modifiche dei parametri quantizzati che sono bloccati a specifiche note nel vostro ciclo.Lavora con i campioni
Tre flussi di lavoro separate offrono modi veloci e flessibili per essere creativi con i vostri campioni. Modalità Affettare lo lascia immediatamente tritare campioni lunghi e giocare ogni fetta su un rilievo diverso -   ideale per riordinare i loop al volo o per la creazione di drum kit da groove registrati. Modalità classica consente di trasformare i campioni melodici in strumenti a falda giocabili, ed è possibile utilizzare gli encoder per definire punti iniziale e finale, così come l'attacco, decadimento, sostenere e rilasciare per ogni.
In modalità One Shot, campioni riprodurre monofonico e tutto il percorso attraverso, non importa quanto tempo si tiene premuto il pad -   perfetto per suonare la batteria. È inoltre possibile trasporre un campione di gioco senza riarmo esso, che consente di trasformare frasi melodiche in intere nuove melodie.Bello e giocabile
Tutto su Push è stato attentamente riconsiderato per offrire una migliore esperienza di gioco. Il display multicolore adatta per mostrare esattamente ciò che è necessario per mantenere il flusso creativo senza aggiungere distrazioni. Nuove pastiglie di spinta sono stati accuratamente ridisegnato per sentirsi più morbida, liscia e più reattiva - perfetto per la creazione di ritmi e melodie espressive.
Push è ugualmente a casa in studio o sul palco. È possibile mantenere le vostre prestazioni in-the-moment passando da improvvisando con loop e suona la batteria, le note e gli accordi - tutto dalla stessa superficie di gioco.Seamless Con Live 9.5
Utilizzo della tecnologia Push, è possibile avviare clip e scene, i parametri del dispositivo modificare e livelli del mixer di controllo e invia - dal vivo in grado di catturare ogni movimento. Quando siete pronti, passare dalla spinta al computer per trovare la musica già disposte in Live - il software che è stato alimenta il lavoro per tutto il tempo.
Ableton Push SpecificheIncluso
Hardware spinta
100-240 VAC, 50/60 Hz con testine intercambiabili per il Nord / Centro America e Giappone (tipo A), la Cina (Tipo A & I),   Europa (tipo C), Regno Unito (tipo G), Australia e Nuova Zelanda (tipo I)
Cavo USB 1.40 m 55.12 pollici)
Guida rapida + Scarica la versione Live 9
Dimensioni
Larghezza: 370 mm 14.57 pollici)
Profondità: 293 mm 11.54 pollici)
Altezza (corpo): 26 mm 1.02 pollici), (corpo + encoder) 46 mm 1.81 pollici)
Peso: 2990 g 6.6 libbre)
Connessioni
1. Alimentazione esterna: CC 12V 1.25 A
2. USB Alimentazione: 5V / 0.5 A
3. Due ingressi pedali
4. Kensington Lock
CONCHIGLIA
Il guscio superiore è una lastra di alluminio anodizzato spessore ma leggero
PADS
Pad morbido silicone, accuratamente calibrati per rispondere perfettamente a qualsiasi velocità
RGB retroilluminazione
Pulsanti
I pulsanti di controllo delicatamente clic e sono illuminati con LED bianchi o multicolori per indicare una varietà di stati
Encoder
Ad alta risoluzione encoder senza fine che rispondono al tatto
Display
Il display RGB ad alta risoluzione è luminoso e chiaro in ogni angolo di visione e sotto qualsiasi illuminazione
Touchstrip
17 centimetri Touch Strip per pitch bend / scorrimento
31 LED per la navigazione

Ableton Live Suite 9, Aggiornamento da Live Intro (qualsiasi versione) (Serial Download)
Creare, produrre e suonare. Creare idee, apportare modifiche senza fermarsi, e catturare tutto come si lavora. Ableton Live 9 Suite si basa su Live 8 del già potenti funzionalità e aggiunge più Packs, suoni e Max for Live è incluso pure.Se avete usato software musica prima, avete già familiarità con una metà di Ableton Live. Arrangiamento di Live View è uno spazio di lavoro familiare: il tempo si muove da sinistra a destra, mentre le tracce sono impilati verticalmente. Ma vivono anche le caratteristiche del rivoluzionario Vista Sessione: un taccuino unico per improvvisare, giocare e svolgere con idee musicali, senza i vincoli della timeline. Liberamente e indipendentemente avviare e interrompere qualsiasi numero di audio o MIDI loop - tutto rimane in sincronia. Quasi tutto in opere dal vivo in tempo reale - aggiungere, riordinare o rimuovere i dispositivi, giocare con il routing pista flessibile di Live e altro ancora - il tutto senza interrompere il flusso creativo.Gli strumenti e suoni hai bisogno di fare musica
Live Suite viene fornito con la piena collezione di strumenti, suoni, loop e kit per la creazione di qualsiasi tipo di musica.
5 Sintetizzatori e 3 Campionatori
Vivono dispositivi raw della Suite sono il fondamento di sound design in Live, tra cui FM e sintesi per modelli fisici e di campionamento.
390 Drum kit
Macchine analogiche classiche drum, campioni one-shot e kit multi-campionati batteria acustica.
25 PACCHI
Più di 3000 suoni inclusi sintetizzatori vintage, strumenti acustici e combinazioni d'avanguardia di campionamento, effetti e sintesi.
4000 Loops
Audio e MIDI, modelli pronti da utilizzare per le proprie produzioni, che copre tutto, dai '60 Anima e Hip Hop all'elettronica.

Effetti, elaborazione e messa a punto
Per ottenere il vostro suono giusto (o sbagliato in proprio come piace a te) Live Suite dispone di una gamma completa di effetti da correttivo a creatività.
34 effetti audio
Live Suite viene fornito con una vasta gamma di processori audio, dal classico al unico
7 Effetti MIDI
Dispositivi per riorganizzare, vincolare o randomizzare note MIDI per la creazione di infinite variazioni

Lavorare con strumenti ed effetti il ​​modo in cui si desidera
Live Suite fornisce modi facili e flessibili per la combinazione e l'integrazione di tutti i tipi di dispositivi.
Hardware esterno
Usa la tua sintetizzatori hardware esterni o unità di effetti come se fossero dei plug-in, con unici dispositivi External Instrument e External Audio Effect di Live Suite.
Units VST e Audio
Utilizzare strumenti VST o Audio Units e gli effetti accanto dispositivi nativi di Live Suite.
Fai le tue rack
Racks consentono di combinare più strumenti ed effetti in un unico dispositivo. Ciascuna delle otto manopole macro può essere mappato a qualsiasi numero di parametri in un rack, consentendo per i controlli personalizzati.
Più in linea
Negozio pacchetto di Ableton permette di consultare e scaricare gli strumenti e le patch.

Strumenti che comprendono audio, invece di giocare
Live Suite può convertire l'armonia, melodia e ritmi da registrazioni MIDI. Live Suite può prendere le note da file audio e trasformarli direttamente in note in una traccia MIDI. Questo consente di estrarre l'armonia, la melodia o fusti da una registrazione esistente o uno dei vostri propri. Anche creare nuove melodie e ritmi utilizzando strumenti solisti o la propria voce. Campionamento appena ricevuto molto più grande.
Software si può giocare
Live Suite è ancora più potente quando è hands-on. E funziona con gli strumenti e controller di ogni genere:
Controller MIDI
Live Suite funziona con qualsiasi controller MIDI e include la mappatura istantanea per le più popolari.
Flessibile MIDI e la mappatura della tastiera
Mappa manopole MIDI, cursori e pulsanti o anche la tastiera del computer per quasi ogni controllo in Live.
Multi-Touch
Controllo Live Suite con iOS o dispositivo Android utilizzando potente software di terze parti.
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.