Back to the main page Back to category Electric Guitar

musical instrument details

Chitarra Elettrica Red Special Brian May Style BM-70 Top Quality

Estimated price for orientation: 499 $

Category: Electric Guitar
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: StrumentiMusicaliTop.it
Livello: Tutti Modello: BM70
Tipo: Chitarra Elettrica MPN: BM70
Numero di corde: 6


Info Prodotto
Chitarra Elettrica Red Special Brian May Style BM-70Chitarra elettrica, modello Brian May, fedele riproduzione dall’ ottimo rapporto qualità prezzo. Questo strumento infatti è realizzato con corpo in mogano e manico set-in in mogano; la costruzione set-in prevede che prevede corpo e manico siano incollati in un unico pezzo, conferendo allo strumento un soustain superiore, utilissimo sia durante i guitar solo che in generale.Le meccaniche scelte per questo modello sono delle Grover Originali, per offrire il massimo in termini di affidabilità e precisione nell’ accordatura.L’elettronica consente tutte le configurazioni previste dal modello originale e supporta 6 mini-switches che consentono di ottenere tantissime sfumature timbriche.I pickup in stile vintage dall’ ottima uscita uniti ai 6 miniswitches e la costruzione in mogano riescono a fornire la combinazione ottimale di carattaristiche necessarie a riprodurre fedelmente il suono di Brian May, leggendario chitarrista dei Queen!Caratteristiche tecniche:Corpo in moganoManico set-in in moganoTastiera in palissandroMeccaniche Grover OriginaliDot in Abaloneelettronica 6 mini-switchestastiera radio 350 millimetri24 tastiscala 635 millimetri42 millimetri dado larghezza1 x tonoPonte Tremolo a 2 perni1 x volume
SpedizioniTutte le nostre spedizioni sono assicurate, per ogni ordine effettuato verrà generato un codice di spedizioneattraverso il quale sarà possibile seguire la consegna del proprio prodotto online.Il Cliente è responsabile per la correttezza dei dati di spedizione immessi al momento dell'acquisto. Ritardi della consegna o mancata consegna dovute a indirizzi incompleti o inesatti non sono a noi imputabili.La consegna avviene normalmente entro la tempistica indicata su Ebay.it. E' importante però tenere conto che pacchi di grandi dimensioni come quelli di chitarre o strumenti musicali in genere possono prevedere una tempistica di consegna lievemente superiore rispetto a quanto preventivato da Ebay.it per questioni logistiche interne dei corrieri che si occupano dello smistamento degli ordini. La consegna su isole, località disagiate o di montagna normalmente avviene con tempistiche superiori di 4-6 giorni lavorativi rispetto a quanto preventivato da Ebay.itNon si effettuano consegne al piano o su appuntamento, per cui è inutile chiedere di indicare una data di consegna o un orario per il corriere.Ci teniamo comunque a precisare che, come indicato anche da Ebay.it i tempi di consegna potrebbero variare, specialmente durante le festività o in periodi di maltempo e dipendono dalla località dell'acquirente. Circostanze che sono al di fuori di ogni nostra previsione.
Pagamento sicuro con Paypal o Bonifico BancarioI tuoi acquisti da noi sono tutelati al 100%Acquista in tutta tranquillità con PayPal. Puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua:Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Aura, Discover)Carta Prepagata (Postepay, Visa Electron ecc..)Puoi inoltre pagare i tuoi acquisti con Bonifico Bancario.Oltre Quelli indicati non accettiamo nessun altro metodo di pagamento. 
CondizioniGaranzia Italiana - 2 AnniTutti i prodotti in vendita nel nostro negozio online, sono nuovi (salvo se diversamente indicato), originali e coperti da garanzia ufficiale italiana di 24 mesi.DisponibilitàAggiorniamo costantemente il nostro magazzino prodotti e la relativa disponibilità, al fine di garantire sempre una compravendita veloce e piacevole, qualora un prodotto ordinato dovesse risultare non immediatamente disponibile, per questioni logistiche, noi ti contatteremo via email per comunicarti eventuali differenze sulla tempistica e per trovare la soluzione più adatta alle tue esigente. 
FeedbackSoddisfatto del tuo ordine? Dimostralo con una valutazione reale a 5 stelle.ATTENZIONEPrima di rilasciare un feedback non positivo o con valutazione inferiore a 5 stelle, ti invitiamo a contattarci: siamo pronti e disponibili a risolvere ogni tipo di problematica, un feedback non positivo o una valutazione inferiore a 5 stelle non sono una soluzione al tuo problema.Un feedback positivo con meno di 5 stelle su Ebay.it corrisponde ad una valutazione non sufficiente, non una soluzione.Facciamo del nostro meglio per garantirti la migliore esperienza di acquisto possibile: ti ringraziamo per il tuo commento positivo con cinque stelle di valutazione, lo ricambieremo immediatamente dopo averlo ricevuto.