Back to the main page Back to category Software Loops and Samples

musical instrument details

Ableton Live 9 una Novation Launchkey 61 v2 Pacchetto (NUOVA)

Estimated price for orientation: 532 $

Category: Software Loops and Samples
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Ableton
Piattaforma: Mac una Windows Distribuzione Media: Download
Tipo: DAW/Multitraccia MPN: novlk61v2live9
EAN: Non applicabile


Ottenere le mani su con Ableton Live con questo Live 9 e 61 Launchkey fascio.Ableton Live 9 e Novation Launchkey 61 v2 Caratteristiche principali Bundle Potente sequencing MIDI di strumenti hardware e software del browser vasta accelera trovare i suoni necessari Biblioteca estesa di suoni di alta qualità Nuovi strumenti per la conversione di Audio MIDI 61 tastiera controller chiave Trigger e manipolare Ableton per lo studio e performance live Bundle include Ableton Live Lite, più un aggiornamento alla versione completa di live 9
Il pacchetto è composto da:
1 x Ableton Live 9 Standard, Upgrade da Live Lite (qualsiasi versione) (Serial Download) 1 x Novation Launchkey 61 v2 USB della tastiera MIDI Controller
Ableton Live 9 Standard, Upgrade da Live Lite (qualsiasi versione) (Serial Download)
Creare, produrre e suonare. Creare idee, apportare modifiche senza fermarsi, e catturare tutto come si lavora. Ableton Live 9 si basa su Live 8 del già potenti funzionalità e aggiunge più carburante per la vostra creatività.Questo prodotto è per i proprietari registrati di Live Lite SOLO (inclusi con il Novation Launchkey)Se avete usato software musica prima, avete già familiarità con una metà di Ableton Live. Arrangiamento di Live View è uno spazio di lavoro familiare: il tempo si muove da sinistra a destra, mentre le tracce sono impilati verticalmente. Ma vivono anche le caratteristiche del rivoluzionario Vista Sessione: un taccuino unico per improvvisare, giocare e svolgere con idee musicali, senza i vincoli della timeline. Liberamente e indipendentemente avviare e interrompere qualsiasi numero di audio o MIDI loop - tutto rimane in sincronia. Quasi tutto in opere dal vivo in tempo reale - aggiungere, riordinare o rimuovere i dispositivi, giocare con il routing pista flessibile di Live e altro ancora - il tutto senza interrompere il flusso creativo.Gli strumenti e suoni hai bisogno di fare musica
Live dispone di una raccolta di strumenti, suoni, loop e kit per la creazione di qualsiasi tipo di musica.
Effetti, elaborazione e messa a punto
Per ottenere il vostro suono giusto (o sbagliato in proprio come piace a te) Live ha una gamma completa di effetti da correttivo a creatività, dal classico al unico.
Effetti MIDI
Dispositivi per riorganizzare, vincolare o randomizzare note MIDI per la creazione di infinite variazioni

Lavorare con strumenti ed effetti il ​​modo in cui si desidera
Live offre modi facili e flessibili per la combinazione e l'integrazione di tutti i tipi di dispositivi.
Hardware esterno
Usa la tua sintetizzatori hardware esterni o unità di effetti come se fossero dei plug-in, tramite unici dispositivi di Live strumento esterno e External Audio Effect.
Units VST e Audio
Utilizzare strumenti ed effetti VST o Audio Units accanto dispositivi nativi di Live.
Fai le tue rack
Racks consentono di combinare più strumenti ed effetti in un unico dispositivo. Ciascuna delle otto manopole macro può essere mappato a qualsiasi numero di parametri in un rack, consentendo per i controlli personalizzati.
Più in linea
Negozio pacchetto di Ableton permette di consultare e scaricare gli strumenti e le patch.

Strumenti che comprendono audio, invece di giocare
Vivere in grado di convertire l'armonia, melodia e ritmi da registrazioni MIDI. Vivere può prendere le note da file audio e trasformarli direttamente in note in una traccia MIDI. Questo consente di estrarre l'armonia, la melodia o fusti da una registrazione esistente o uno dei vostri propri. Anche creare nuove melodie e ritmi utilizzando strumenti solisti o la propria voce. Campionamento appena ricevuto molto più grande.
Software si può giocare
Dal vivo è ancora più potente quando è hands-on. E funziona con gli strumenti e controller di ogni genere:
Controller MIDI
Live funziona con qualsiasi controller MIDI e include la mappatura istantanea per le più popolari.
Flessibile MIDI e la mappatura della tastiera
Mappa manopole MIDI, cursori e pulsanti o anche la tastiera del computer per quasi ogni controllo in Live.
Multi-Touch
Controllo in diretta con i vostri iOS o dispositivo Android utilizzando potente software di terze parti
Keyboard Controller MIDI Novation Launchkey 61 v2 USBIl Novation Launchkey 61 (MK2) è il modo più semplice e veloce per produrre ed eseguire musica elettronica con Ableton Live.
Basta collegare il Launchkey in via USB e le chiavi, i fader, le manopole e pastiglie RGB sensibili alla dinamica darvi hands-on immediati controllo dei tuoi vista della sessione, gli strumenti, effetti e mixer.
Lanciare clip, controllo FX, riprodurre ritmi e molto altro ancora utilizzando 16 pastiglie disposti in due file di otto, per abbinare il vostro Ableton Live vista della sessione: una riga di lanciare clip, e una riga per fermarli. Pieno LED RGB del colore significa che faranno abbinare il colore dei clip troppo, mentre la velocità di sensibilità consente di davvero mettere un po 'sensazione nelle vostre battute.Launchkey 61 è stato progettato per consentire di modellare il vostro suono come più vi piace. Utilizzare otto manopole solida roccia per ottimizzare gli strumenti ed effetti, e nove fader dedicati per hands-on di controllo del mixer. La tastiera synth in stile 61-nota è leggero, veloce e molto facile da giocare, ma anche sensibili alla velocità in modo da poter creare performance veramente espressive.Tutti i comandi si integrano perfettamente e immediatamente con Ableton Live, e possono essere riassegnati a qualsiasi cosa. Naturalmente, se non si utilizza Ableton, che sarà la mappa di altri software musicali importanti utilizzando InControl. Novation chiama questa tecnologia InControl, perché ti mette subito in controllo senza alcuna mappatura manuale.Launchkey 61 è abbastanza resistente per prendere ed usare ovunque. Funzionerà il momento in cui si collega al computer portatile e non avrà bisogno di alcun driver o cavi di alimentazione, perché è classe conforme e alimentata dal bus tramite USB.Launchkey viene con assolutamente tutto il necessario per iniziare a fare musica: Ableton Live Lite, Novation Bass Station e strumenti virtuali V-Station, oltre a una raccolta completa 1 GB di campioni pronti per la produzione da negozio di esempio leader mondiale Loopmasters.
Progettato per Ableton Live
Tutti i comandi funzionano immediatamente e possono essere liberamente riassegnati.
See Your sessione
Pieno pastiglie di colore RGB abbinare il colore dei clip.
Creare Beats espressivi
Tutti i 16 pad sono sensibili alla velocità per la creazione di drum beat dinamici.
Forma al suono
Tweak vostri strumenti ed effetti con le manopole solide otto rock.
Creare espressivi Spettacoli
La tastiera synth-style sensibili alla velocità 61-nota è leggero, veloce e molto facile da giocare.
Perfezionare il vostro Mix
Ottenere hands-on di controllo del mixer utilizzando nove fader full-size.
Portare ovunque
Compatto e dura abbastanza per buttare in borsa senza bisogno di un cavo di alimentazione.
Software di controllo tutti i principali Musica
Prendi controllo automatico hands-on di altre DAW utilizzando InControl.
Collegare and Play
Completamente USB bus-powered e classe compiacente, quindi funziona senza driver o un cavo di alimentazione.
Fai Musica Immediatamente
Include Ableton Live Lite, Novation Bass Station e dalla stazione V strumenti virtuali e più di 1 GB di campioni Loopmasters.
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.