Back to the main page Back to category Audio or MIDI Interfaces

musical instrument details

Ableton Push 2 Live Controller & Live Intro Software

Estimated price for orientation: 564 $

Category: Audio or MIDI Interfaces
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition MPN: SPINGERE 2
EAN: 4042921875653 Modello.: Spingere 2
Marca: Ableton


Spinta Ableton 22 spingere Ableton è un controller MIDI generazione successivo che funziona perfettamente con Live per fornire un'esperienza pratica e creativa, nonché la capacità di professionalmente affinare e finire la vostra traccia. Spinta 2 è progettato e realizzato da Ableton per una completa esperienza di fare musica che è intuitivo, espressiva e perfettamente integrati con il software Live. Push e Live si combinano per fare battute, il gioco di note e accordi, nonché consente di lavorare con campioni e sviluppare la struttura della canzone. Tutto questo viene fornito con libertà da uno schermo di computer. Controllo creativo, puroNuovi modi per fare musicaSpinta 2 mette ancor più elementi della canzone creazione e prestazioni a portata di mano. Gioco e programma battute, melodie e armonie, utilizzare nuovi flussi di lavoro di campionamento per affettare campioni attraverso le pastiglie, giocare colpi singoli o riprodurre campioni timestretched e rapidamente Esplora anteprima e caricare qualsiasi cosa dalla tua libreria di suoni e strumenti. In più, con nuove pastiglie più agevole, più reattive di Push e un display multicolore che si adatta per mostrare esattamente ciò che serve, Push sta aprendo nuovi livelli di giocabilità per musicisti moderni.Giocabilità migliorataSpinta 2 è ugualmente a casa in studio o sul palco. Mantenere le tue performance freschi e genuini di commutazione tra improvvisando con loop e gioco tamburi, note e accordi - tutti dalla stessa superficie di gioco.Il controller è stato accuratamente ridisegnato per una migliore esperienza di gioca. Il display multicolore indica esattamente ciò che è necessario per tenervi nel flusso creativo senza aggiungere alcuna distrazione. Nuovi cuscinetti di Spinta sentono più morbida, più liscia e più reattivo quindi è possibile creare melodie e ritmi espressivi facilmente.
Spingere i battitiSpingere 2 consente di sfogliare, anteprima e caricare i propri suoni per produrre battute, o in alternativa accesso vasta libreria di Live dei tamburi. Suonare dal vivo con i pad sensibili alla velocità 64 battiti e regolare suoni e kit mentre si gioca, utilizzando l'8 Encoder senza fine sensibile al tocco. La modalità 16 pad consente di giocare in tempo reale e simultaneamente passaggio sequenza battiti e regolare la lunghezza del loop. È inoltre possibile modificare i valori di parametro, la velocità e la tempistica individualmente per ciascun pad.
Accordi e note giocabiliLe pastiglie su 2 spingere promuovono un nuovo approccio alla musica, armonia e melodia e sono l'ideale per chi cerca un nuovo modo intuitivo fare musica. Si possono raggiungere molto facilmente più grandi intervalli e modelli possono essere riprodotti con le stesse diteggiature in tutte le chiavi che significa che non devi sapere niente della musica tradizionale modelli di teoria o la tastiera per giocare e creare musica. Con il semplice tocco di un pulsante, selezionare un tasto e la scala e iniziare a giocare. Spinta di 2 tocco slider può essere utilizzato per aggiungere pitch bend o modulazioni.È possibile passaggio sequenza note e accordi su 2 spingere facilmente. Usare i tasti per immettere le note, quindi apportare modifiche di una tempistica precisa, creare variazioni o regolare la lunghezza della nota e velocità. È anche possibile passaggio automazione sequenza: registrare il valore di un parametro per ogni passaggio creare cambiamenti ritmici, quantizzato il parametro che sono bloccati a note specifiche nel vostro loop.
Sbizzarrisciti con i campioniSpinta 2 ha 3 flussi di lavoro separati che offrono modi veloci e flessibili per lavorare con i campioni. Riorganizzare il loop al volo o creare drum kit da scanalature registrate istantaneamente sminuzzare campioni lunghi e giocando ogni fetta su un altro pad attraverso la modalità di taglio. Modalità classica consente di attivare campioni melodici in giocabili strumenti tetto spioventi, ed è possibile utilizzare gli encoder per definire l'inizio e fine punti così come attacco, decadimento, sostenere e rilasciare per ciascuno. In modalità One Shot, campioni riprodurre monophonically e tutto il modo attraverso, non importa quanto tempo si tenere premuto il pad che è l'ideale per suonare la batteria. Puoi anche trasporre un campione che giocando senza ri-attivare, permettendo di trasformare frasi melodiche in melodie tutto nuovi.
Perfetta integrazione con Live 9.5Avviare clip e scene, modificare i parametri del dispositivo e i livelli del mixer di controllo e invia in Push e Live in grado di catturare ogni movimento. Quando sei pronto, interruttore da Push al computer per trovare la tua musica già disposti in Live pronto e in attesa.Lineamenti    Strumento hardware per hands-on giocabilità con Ableton Live 9.5
    Play o sequenza di passi batte, note, accordi e automazione
    Nuovi flussi di lavoro di campionamento: fetta, giocare e manipolare i campioni di spinta
    Display multicolore Grande adatta per mostrare ciò che è necessario
    64 pastiglie retroilluminati sensibili e riproducibili
    encoder 8 sensibili al tocco per il controllo del mixer, dispositivi e strumenti, e la navigazione diretta del browser
    Modalità di lancio clip per performance dal vivo e la registrazione di disposizione
    Modalità di scale offre un approccio unico alla riproduzione di note e accordi
    Include Intro dal vivo per i nuovi utenti