Back to the main page Back to category Heads

musical instrument details

5 toni di Ebreo Arpa

Estimated price for orientation: 684 $

Category: Heads
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition UPC: 713807158705
ISBN: 713807158705 EAN: Does Not Apply



Arpa dell'ebreo Arpa dell'ebreo è uno dei più antichi strumenti musicali del mondo con formato tascabile. Sue possibilità ritmiche sono infinite e capacità di cambiare il timbro in modi estremi, insoliti sono spettacolari. Troppo è possibile riprodurre melodico puro con distinti sentori. È facile da giocare e non richiede una formazione musicale. Per produrre il primo suono, due estremità del telaio deve essere appena pressata per denti superiori e inferiori - non per labbra - con la mano sinistra. Dito indice destro sarà corsa reed gomito a direzione, perpendicolare al piano del telaio, interiore ed esteriore. Il telaio non deve essere spremuto con le labbra, i denti e la mano!Mascella arpa, arpa di succo, Scacciapensieri, ozark arpa, briscola, briscola dell'ebreo sono obsoleti o sbagliati nomi dell'arpa dell'ebreo. Questo nome non ha nulla di comune con il popolo ebraico. Altri nomi per arpa dell'ebreo in varie regioni del mondo sono: vargan, byzaanchi, guimbarde, maultrommel, munnharpe, kubyz, dan moi, mondharp, temir-komuz, morsing, morchang, doromb, parmupill. Più di 1000 nomi sono noti. Venditore Oberton Pro è un centro unico specializzato Scacciapensieri, situato a San Pietroburgo, Russia. Non è solo un negozio e scuola, Museo, officina, studio audio/video e concerti club/piccoli - tutto questo su arpe dell'ebreo solo. I nostri principali obiettivi sono lo sviluppo della cultura della riproduzione musicale di Scacciapensieri e fornendo informazioni su questo strumento e il suo utilizzo. Vengono stabilite le connessioni dirette con centinaia di artigiani da tutto il mondo. Siamo giocatori e vogliamo farvi giocare troppo. Ospiti da molti paesi ogni anno visita il nostro centro, siete i benvenuti!
Consultazioni e consigli riguardanti tecniche di gioco, scelta dello strumento e manutenzione sono sempre disponibili - ti domande liberamente. Tempo di spedizione Tempo di spedizione internazionale dalla Russia dipende dalla destinazione e carico della posta; di solito ci vogliono 7-15 giorni, ma in casi molto rari ritardi accade fino a 30-40 giorni, essere paziente. Abbiamo navi appena possibile e prendere responsabilità per il pacco fino a quando si tiene tra le mani. Siete pregati di notare che dopo la spedizione al mittente non può controllare il processo di trasporto - è lavoro di servizio postale. Se qualche problema si verifica, si prega contattarci prima, non aprire caso ebay - fa male difficilmente reputazione del venditore. Numero di tracking fornito con tutti i pacchi; è tracciabile 1) fino al passaggio di confine in e 2) dopo - dal tuo sito ufficio postale locale, se tale esiste. Sicurezza marittima Ogni strumento controllato da professionista prima del confezionamento. Facciamo blocco di legno personalizzato per gli strumenti senza caso speciale - ti dà la buona protezione contro la caduta, fare un passo e anche saltare sul pacchetto. È possibile utilizzarlo in tutti i tempi più tardi troppo. Inoltre, blocco con Scacciapensieri è avvolto con materiale soft-pack e nastrata - avrete bisogno di un paio di forbici per rimuoverlo.
Difetti Garantiamo quello strumento spedito sarà privo di difetti di materiale e giocherà come previsto dal suo creatore. Ma qualsiasi buona instruments richiede una gestione adeguata - molti proprietari di giocattoli souvenir guardando come Scacciapensieri, con enormi lacune e suono primitivo, vengono utilizzati per spremere appena con la mano, i denti o le labbra. Questi giocattoli gioca ancora più forte quando spremuto - e tale abitudine si pone inconsciamente. Se il tuo Scacciapensieri nuovo, reale produce clangori metallici: 1) rimuovere le labbra dal telaio; 2) ridurre la forza di premere per denti; 3) non spremere telaio in senso verticale con le dita; 4) colpiscono con direzione di 90 gradi al piano del telaio - senza su, giù, sinistra o destra di offset. Per una guida più dettagliata, fare riferimento a"" Ma se non ti piace articolo ricevuto senza alcun motivo - faremo il rimborso o la sostituzione (escluse spese di spedizione). La nostra politica: ogni Scacciapensieri venduto deve giocare, non raccogliere la polvere sullo scaffale! Domande frequenti (FAQ) Troverete una quantità enorme di informazioni utili su arpe dell'ebreo ans memorizzare il flusso di lavoro nel nostro pagina.