Back to the main page Back to category Software Loops and Samples

musical instrument details

Arturia V-Collection 5 NKS Insieme con Komplete Kontrol S61 (NEW)

Estimated price for orientation: 1 041 $

Category: Software Loops and Samples
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Caratteristiche 2: Encoder rotativo
MPN: artvcoll5nks61 Interfaccia 2: USB fuori
Modello.: Kontrol S61 Interfaccia 4: USB In
Interfaccia 1: MIDI (DIN) In Interfaccia 3: 6.35mm (0.6cm) TRS/TS In
Interfaccia: MIDI (DIN) Out Caratteristiche: controlli trasporto
Tipo: Controller Della Tastiera Marca: Arturia
EAN: Non applicabile Caratteristiche 1: Software Incluso


soluzione strumento virtuale completa che include Arturia V-Collection 5 bundle di software e Native Instruments Komplete Kontrol S61.Arturia V-Collection 5 NKS bundle con Komplete Kontrol Caratteristiche principali S61 17 strumenti software Include sintetizzatori analogici classici e pianoforti Kontrol S-Series intelligente 61 tastiera controller chiave NKS compatibilità per il controllo dei parametri senza soluzione di continuità Software integrato / soluzione hardware
Il pacchetto è composto da:
1 x Arturia V-Collection 5 Virtual Instrument Bundle (Serial Download) 1 x Native Instruments Komplete Kontrol S61
Native Instruments Komplete Kontrol S61
Il Native Instruments Komplete Kontrol S61 offre il massimo in controllo su software NKS (Native Kontrol standard).L'INTRODUZIONE DI STANDARD DI KONTROL NATIVO ™KOMPLETE KONTROL continua la sua evoluzione con Native Kontrol standard (NKS ™). NKS è Native Instruments 'esteso formato plug-in che si apre il sistema KOMPLETE KONTROL.Permette VST e strumenti KONTAKT sviluppatori di integrare i propri plug-in con KOMPLETE KONTROL e MASCHINE allo stesso livello profondo come KOMPLETE Instruments. Ciò significa che anche gli strumenti non costruiti da NI possono essere pienamente integrati nei browser KOMPLETE KONTROL e Maschine, con parametri dello strumento intelligentemente mappati direttamente fuori dalla scatola. strumenti NKS possono accedere al Light Guide, funzionalità Smart Play, sfruttando appieno le potenzialità creative di KOMPLETE KONTROL. E per di più, la versione NKS di uno strumento sarà un aggiornamento gratuito per gli attuali possessori.browser nativo
strumenti di terze parti sono contrassegnati dai produttori stessi, assicurando che queste etichette siano pertinenti e utili. strumenti NKS appaiono al fianco dei tuoi Instruments Komplete nel browser nativo - unificazione totali presenti.
Native Map®
Native Map è estesa anche agli strumenti di terze parti. Ciò significa che il plug-in in grado di progettare i produttori di mappature che si adattano lo strumento specifico. E che si ottiene utili, parametri musicalmente rilevanti mappati alle otto manopole di controllo automaticamente quando si carica uno strumento NKS.
Light Guide
Light Guide rivoluzionato giocabilità quando è apparso sulle tastiere KOMPLETE KONTROL S-Series. Ora, gli strumenti di terze parti possono utilizzare questa tecnologia prima del settore per visualizzare facilmente interruttori a chiave, le mappature di esempio, e spaccature della tastiera.
smart Play
Ogni plug-in NKS è impostato per utilizzare le creativamente-abilita funzioni di gioco intelligente nel software KOMPLETE KONTROL - comprese le strisce di contatto, la mappatura in scala, insiemi di accordi, e il potente arpeggiatore.
Navigazione unificata
Scavare in profondità in migliaia di suoni con facilità, grazie al flusso di lavoro unificato di navigazione Komplete Kontrol - ispirazione senza limiti in un unico plug-in. Cerca in tutti i suoni Komplete Strumenti utilizzando tag e parole chiave musicali. Basta premere il pulsante Sfoglia, ruotare il push encoder per selezionare il tuo strumento, scegliere un suono, e andare. La tastiera e tutte le sue caratteristiche rimangono completamente funzionante, anche se in modo Usa - non smettere mai di esecuzione.
Mappatura automatica dei parametri
La tecnologia Map ™ Native garantisce che non c'è bisogno di preoccuparsi di mappatura dei parametri dello strumento Komplete mai più. Ogni strumento Komplete è stato mappato in-house da sound designer Native Instruments '. Tutti i nomi dei parametri essenziali ei valori caricare istantaneamente sul display Clear View, e sono intuitivamente raggruppati in pagine. Il risultato: Vedete esattamente quello che stai modificando direttamente sull'hardware, che si tratti di EQ in kHz o la frequenza esatta di un taglio del filtro - senza tempi di setup.
Guida Expert
Utilizzare la Luce Guida ™ per identificare le cellule di batteria, interruttori a chiave, frasi, e più in sintesi - giocare ogni strumento Komplete a colori. In modalità scala, osserva alla luce scala sulla tastiera, con la radice acceso ancora più luminoso - perfetto se non sei un tastierista esperto. In modalità di accordo o arpeggiatore, tutto innescato note si accendono quando si preme un tasto, in modo da sapere sempre esattamente cosa sta succedendo.
Multi-Purpose Touch Strip
Fornire prestazioni dinamiche con due strisce tocco ultra-sensibili. Si può simulare il comportamento di campo e ruote mod, e gli oggetti fisici come le molle e palle che rimbalzano per le curve di modulazione interessanti. O creare cambiamenti istantanei con diverse impostazioni di gradini.
Arpeggiatore
Arpeggiatore Usa Komplete Kontrol per attivare una nota in una performance musicale completo - direttamente dall'hardware e indipendente dello strumento. Le otto manopole di regolazione gestire parametri quali la direzione, ritmo, ritmo, modelli e varianti.
Bilance
Le funzionalità di mappatura scala integrate consentono l'accesso immediato a un mondo di melodia. Vedere le note della scala selezionata accesa la Luce Guida ™, e impostare praticamente qualsiasi scala musicale per i tasti bianchi. Sarà anche ri-map 'sbagliato' note in modo da essere sempre in sintonia.
Chords
Attivare la modalità corda e creare un ricco rendimento armonica suonando i tasti singoli. Mappa accordi semplicemente per modalità e l'inversione selezione, o caricando una serie di accordi - progressioni ready-to-play per ispirare e aumentare le proprie composizioni.
Funzionalità avanzate MIDI
La Komplete Kontrol S61 dispone anche di un ampio controllo MIDI per gli strumenti di terze parti con il software del controller Editor in dotazione. Regolare il comportamento Touch Strip, configurare split tastiera con guida luminosa ™ feedback visivo, e di creare modelli personalizzati. Quando si utilizza Komplete Strumenti e strumenti di terze parti insieme in una sessione, Komplete Kontrol S61 passa automaticamente dalla modalità MIDI e il software Komplete Kontrol quando si seleziona un brano - flusso di lavoro ininterrotto.
Costruito per Komplete
La tastiera Komplete Kontrol S61 è stato progettato e costruito per Komplete 10 e 10 Komplete ultimo - gli strumenti più potenti a disposizione per la produzione, sound design, e il film, TV e punteggio gioco. Questa tastiera è compatibile anche con Komplete 9 e Komplete 9 finale.
Requisiti di sistemaMac
Mac OS X 10.8 o 10.9 , Intel ® Core ™ 2 Duo
4 GB di RAM (6 GB per grandi Instruments Kontakt)
USB 2.0 o superiore (cavo incluso)
Richiede una connessione di alimentazione (adattatore incluso)
Di Windows
Windows 7 o 8, Intel ® Core ™ 2 Duo o AMD Athlon 64 X2
4 GB di RAM (6 GB per grandi Instruments Kontakt)
USB 2.0 o superiore (cavo incluso)
Richiede una connessione di alimentazione (adattatore incluso)

Arturia V-Collection 5 Virtual Instrument Bundle (Serial Download)
V-Collection 5 è il più grande aggiornamento di pacchetto software di punta di Arturia fino ad oggi - la raccolta definitiva dei classici ricreazioni sintetizzatore e strumento a tastiera d'epoca.
di Arturia V Collection 5 è il vostro one-stop collezione da sogno delle tastiere leggendari dietro molti dei successi che vanno da 60 anni fa a 6 minuti fa. premiata tecnologia di modellazione di Arturia riproduce fedelmente il modo in cui i componenti originali si sono comportati, offrendo l'anima di questi strumenti in modo che i campioni semplicemente non può.
Hanno inoltre preso passi da gigante in loro aumentando con le caratteristiche degli inventori hardware mai sognato di come portare la polifonia ai synth mono che hai sempre amato. Con oltre 5000 preset di design, la dotazione Analog Lab 2 rende facile sfruttare tutta la potenza di trovare la giusta suona per le sessioni e concerti.miglioramenti Galore
Anche se i disegni punto di riferimento per strumenti che hanno ispirato la collezione V sono sopravvissuti alla prova del tempo e sono ancora in uso oggi, perché fermarsi qui? Arturia hanno mantenuto il pannello di controllo di ogni strumento virtuale estremamente autentica, ma un semplice clic si apre un intero nuovo pannello simile stile che contiene nuove funzionalità e miglioramenti che hai sempre desiderato, e molti che vi sorprenderà.

I 17 strumenti software
ARP 2600 V
Con il suo carattere molto crudo e sporco, è facile creare massiccia drum n 'bass pugnala a Growlin linee di basso funky e distanziati droni. L'ARP 2600 V è uno strumento di creazione del suono veramente versatile con un morso.
B-3 V
Il re di organi elettronici, il ricco dal suono B-3 è stato un fiocco di jazz, gospel, rock e reggae-e studi professionali in tutto il mondo, per oltre mezzo secolo. Il suo design tonewheel elettromagnetica ha dato una qualità robusto non si trova sugli organi a transistor successivi. Il nostro omaggio fedele include un altoparlante rotante, oltre ad aggiornamenti come modulazione di traino per i nuovi effetti animati e sincopati.
CS-80 V
Con il suo innovativa progettazione e la terra sconvolgente suoni, questo massiccio suono synth ha caratterizzato su antipodi registrazioni i bei tempi del soul di Stevie Wonder alla tensione elettronica della colonna sonora Blade Runner. Facciamo vivamente il CS-80V per pad e suoni di archi.
Farfisa V
Molto più leggero di un Hammond e più tagliente di un Vox, il transistor organo Farfisa ha contribuito a guidare i suoni effervescenti di 60 Top 40, e ha mantenuto zampillante attraverso i generi ottimista da allora. E 'anche voluto essere un synth quando è cresciuto, che Arturia hanno aiutato con l'aggiunta di forme d'onda definibili dall'utente, DAW di sincronizzazione per il tremolo / ripetizione, più controllo busta ed effetti integrati.
JUP-8 V
Il successo del Jupiter-8, avviato nel 1981 , ha preso tutti dalla tempesta. In termini di possibilità sonore, che ha completato il suo concorso portando qualcosa di diverso. Il Jupiter-8V è un vero e proprio cavallo di battaglia in grado di creare suoni molto versatile. Si potrebbe facilmente fare 'grasso' o 'Crystal' suona con esso. Con le nuove possibilità di modulazione ed effetti all'interno del percorso sintetizzatore che va ben oltre l'originale.
Matrix-12 V
Questo super synth degli anni '80, consentirà di creare senza limiti e le capacità sonore. Conoscere per i suoi rilievi lussureggianti, lead cremosi ed effetti selvatici Matrix 12 è il re di synth analogici polifonici.
Mini V
Dalle linee di piombo astronave funk degli anni '70, al gemito di gangster di hip-hop metà degli anni '90, il sempre presente Minimoog ha fatto la sua presenza phat sentito per oltre 3 decenni. Il pluripremiato Mini V è ora ancora polifonica e dispone di opzioni di modulazione supplementare che lo rende una emulazione Memorymoog pure.
Modular V
Se ricreando le qualità astratte tonali classici colonne sonore elettroniche, o spingendo in avanti i confini sonori di oggi, il V Modular è il synth di scelta per l'esplorazione del suono, sempre e ovunque.
Piano V
Piano V offre nove pianoforti di classe mondiale, che vanno dal concerto 9ft grands ai montanti in studio per i disegni non convenzionali. Piuttosto che pile di campioni, sono tutti basati sulla premiata tecnologia di modellazione di Arturia applicata al suono e meccanica corde, martelli, schede audio, le posizioni del microfono e altro ancora. Infine c'è una emulazione di pianoforte si veramente piace giocare.
Prophet V
Quando un suono grasso incisivo è richiesta la ricerca oltre. Sia che emana dalle scatole battere su 80 di New York o da sistemi audio dub electro club di oggi, il suono del Prophet V mantiene in movimento. Il Profeta VS vi porta un suono digitale croccante unico che si distingue facilmente da solo, ma allo stesso tempo è gratuita per il suono dei sintetizzatori analogici puri.
SEM V
SEM di Tom Oberheim è stato uno dei primi moduli synth indipendenti ed è stata ulteriormente distingue per il suo unico filtro multimode 12dB-ottava. Il suo primo synth polifonico era in realtà una combinazione di singoli SEM collegati ad una tastiera di scansione digitale che, dal momento che ogni voce era leggermente diversa, ha dato un suono molto viva. Arturia ha ricreato una versione a 8 voci con matrice di aggiunta di modulazione, rumore, sub-oscillatore, arpeggiatore e portamento.
Solina V
Il suono classico della macchina Solina String è uno che è stato copiato, campionato e imitato, ma mai ricreato con il livello di realismo che si trova nelle stringhe Solina V. Lush, modelli di entrambi i circuiti MK1 e MK2 d'insieme e il famoso suono Vox Humana dal 1978 tastiera Polymoog rendono questo un deve avere.
Stage-73 V
I pianoforti elettrici denti a base degli anni '60 e '70 in evidenza un suono rotondo e sostenere più a lungo dei Wurlitzers concorrenti. Sono stati utilizzati da chi è chi dei tastieristi, in particolare per il jazz, funk e ballate. Arturia ha modellato stage 73 e Valigia 73 fino ai denti, pickup e circuiteria. Hanno anche incluso un modello di amplificatore valvolare ed effetti classici per l'esperienza completa.
Synclavier V
Il Synclavier V ricrea fedelmente e migliora il sintetizzatore digitale elite che alimentava alcuni dei più grandi successi e le colonne sonore dei film dei primi anni '80. La sua fusione unica di tecnologie additive e sintesi FM ha fatto per un universo incredibilmente vario e unico di pastiglie cinematografiche e timbri in evoluzione. Arturia ha collaborato con il designer originale Cameron Jones per costruire fedelmente l'unica di emulazione mai tentato.
VOX Continental V
Il Vox Continental era il suono dell'organo-hit facendo degli anni '60. L'apice degli organi a transistor degli anni '60 e '70, ogni aspetto della Vox è stato creato qui, ma non ci siamo fermati lì. L'utente ha inoltre la sagomatura tono del Jennings J70, timoni rango pieno, una forma d'onda aggiunto, effetti e altro ancora.
Wurli V
Il piano elettrico Reed-base era più luminoso e più stretta che il Rodi. Mellow a velocità più basse, la sua voce ha preso su una corteccia ruvida come è stato giocato più duro. Questo ha reso un piano elettrico favorita per rock e funk giocatori-e un altro perfetto esempio di qualcosa che i chiodi di modellazione fisica del Arturia che il campionamento non può. Arturia hanno aggiunto un sacco di opzioni di elaborazione del tono, amplificatore per chitarra, rotary speaker e scatole di effetti.
Analog Lab 2
Analog Lab 2 offre un accesso basato su tag semplificato per 5000 + dei preset più caldi da questa premiata V Raccolta di 17 fedelmente modellato classiche tastiere, tra cui le combinazioni e gli effetti leggendari. Ogni preset mappa automaticamente i parametri del suono più importanti per il vostro KEYLAB o MiniLab per tweaking intuitivo e controllo delle prestazioni, e si può facilmente personalizzato per mappare qualsiasi controller via MIDI Learn funzione. È anche possibile salvare i preset necessari per un concerto in una playlist per scorrere durante il vostro set. Analog Lab 2 è anche il centro di comando per tutte le tastiere V Collection, che vi dà accesso editing completo di tutti gli strumenti pieni si è proprietari.

Requisiti di sistema
Mela: 10.8 +: 4 GB di RAM, CPU da 2 GHz.
2 GB di spazio libero sul disco rigido
Di Windows: Win 7+ PC: 4 GB di RAM, 2 GHz CPU.
2 GB di spazio libero sul disco rigido
Si consiglia di controllare il sito del produttore per verificare la compatibilità di questo prodotto con il sistema particolare come software non può essere rimborsato se non sigillata. È inoltre possibile contattare il nostro team di vendita per informazioni. Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.