Back to the main page Back to category Electric Guitars

musical instrument details

Epiphone Les Paul Standard PlusTop Pro, Heritage Ciliegia Sunburst & Accessori

Estimated price for orientation: 526 $

Category: Electric Guitars
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Tipo Struttura: Solid
Corpo Colore: Sunburst EAN: Non applicabile
Num Corde: 6 corda MPN: Epienlphsnh1bun1
Modello.: Les paul standard plustop pro Materiale Del Corpo: In legno massello
Misure: 4/4 Marca: Epiphone
Destrimani/mancini: Mano destra


Epiphone Les Paul Standard PlusTop Pro Stand chitarra chitarra elettrica Heritage Cherry Sunburstplus, clip-on sintonizzatore e cinturino.Epiphone Les Paul Standard PlusTop Pro, caratteristiche architettoniche Cherry Sunburst & Accessori principali AAA top in acero fiamma Coil toccando via spinta controlli / pull pickup Pro-Bucker ™ teste della macchina Grover ™ Colore: Heritage Cherry Sunburst (SA) Stand chitarra, sintonizzatore e cinturino inclusi.
I giocatori come Joe Bonamassa, Slash, Ace Frehley, Zakk Wylde, Jimmy Page, Alex Lifeson e innumerevoli altri ottengono il loro sound firma da un 'solarizzazione' Les Paul e ora Epiphone ti dà la possibilità di sperimentare che uno-of-a-kind tono ad un prezzo accessibile con la Les Paul standard Plustop PRO. I Les Paul Standard Plustop caratteristiche PRO Pro-Bucker ™ 'pickup PAF' in stile con la bobina intercettazioni e un bel AAA fiamma superiore impiallacciatura di acero per un look vintage con tutti gli appuntamenti moderni che i giocatori si aspettano da Epiphone.
AAA Fiamma Top in acero e caratteristiche classiche
La Epiphone Les Paul Standard Plustop PRO dispone di un corpo in mogano massello con piano impiallacciato acero fiamma AAA che fornisce il tono classico e sostenere che può venire solo da un 'reale' Les Paul. Il corpo dispone anche di 1-ply vincolante sulla parte superiore per un bel look vintage crema. Come tutti Epiphone Les Paul (e diversamente da disegni meno costosi), la Epiphone Les Paul Standard Plustop PRO dispone di una di 14 gradi, paletta ad angolo che vi dà più pressione al dado per più sostenere con meno di sintonia hang-up causati da 'string-albero "gadget. Il manico in mogano ha un 24.75 scala pollici con un raggio di 12 pollici e dispone di un 1960 profilo di 'D' s SlimTaper ™ con travi in articolazione del collo per la stabilità permanente. La tastiera in palissandro viene fornito con intarsi a trapezio madreperla, 22 tasti medium-jumbo, un 1.68 vincolante pollice dado e 1-ply crema.
Epiphone Pro-Bucker ™ Humbuckers con Coil-Tapping
La Epiphone Les Paul Standard Plustop PRO è ora dotato di pickup Pro-Bucker ™ per questo uno-di-un tipo Les Paul del suono. pickup Pro-Bucker ™ sono dotate di magneti Alnico II, gli stessi magneti utilizzati nelle ambite humbucker PAF d'epoca. magneti Alnico II forniscono una ricca, tono caldo con una fascia alta frizzante e una solida fascia bassa. La Les Paul Standard Plustop PRO dispone di una Pro-Bucker-2 ™ nella posizione collo e un pro-Bucker-3 ™ al ponte. La Pro-Bucker-3 ™ è leggermente overwound per rimanere in equilibrio con il pickup al manico e un po 'di margine per i lavori di piombo. Pro-buckers ™ emulare il suono dei pickup originali PAF che erano a carica manuale. Sia il collo e pickup ponte ora dispongono inoltre coil-intercettazioni, controllato da un controllo del volume push / pull, permettendo ai giocatori una varietà infinita di toni pick-up dalla corteccia di single-coil a pieno morso humbucker.
Quando si avvolge humbucker, Epiphone utilizza un doppio processo di sciolinatura vuoto che assicura un funzionamento silenzioso privo di ronzio microfonica. Il pick-up sarà subito spostata nel sistema di aspirazione cera specializzato prima che il coperchio è posto sulla dell'unità per garantire che la cera penetra pienamente al centro della pick-up e si solidifica tutte le parti. Dopo che il coperchio è collocato sopra, è di nuovo dato un secondo bagno di cera vuoto finché l'unità è completamente saturo di cera. Epiphone utilizza solo le parti di altissima qualità per i suoi pickup, come bobine di plastica ABS, 1010 laminato a freddo espansioni polari in acciaio e viti polo, magneti Alnico e la migliore filo smaltato disponibile.Hardware per durare una vita
La Epiphone Les Paul Standard Plustop PRO dispone leggendario hardware solida di Epiphone tra cui un LockTone Tune-o-matic ™ completamente ponte regolabile e una cordiera Stopbar. Aggiornato, in attesa di brevetto di progettazione automobilistica Epiphone blocca il ponte e cordiera in luogo senza strumenti necessari! Ciò si traduce anche in una migliore sostenere. La Epiphone Les Paul Standard Plustop PRO utilizza 1 potenziometri pollici di diametro per una migliore 'lancio', una maggiore durata e un servizio affidabile. Interruttori in metallo di Epiphone utilizzano contatti a molla in acciaio robusti per garantire anni di servizio affidabile e prestazioni. Jack di uscita proprietaria di Epiphone offre una forma di contatto migliore e molla in acciaio resistente per aumentare l'affidabilità e Grover ™ 14:1 teste di macchine per garantire la stabilità di sintonia.
Epiphone Les Paul Standard PlusTop Pro SpecificheCorpo: Mogano
Top: AAA fiamma acero
Collo: mano-set, in mogano
Scala: 24.75 pollici
Tastiera: Palissandro
Frets: 22 Medium Jumbo
Tastiera Raggio: 12 pollici
Tastiera Inlay: Trapezio
Dado Larghezza: 1.68 pollici
Corpo Rilegatura: Crema 1-ply
Collo Rilegatura: Crema 1-ply
Pickups: Pro-Bucker-2 ™
Ponte Pickup: Pro-Bucker-3 ™
Bridge: Blocco Tune-o-matic ™
Cordiera: Stopbar
Controlli
Volume pickup scollo con push / pull coil-tapping
Volume pickup -Ponte con push / pull coil tapping
Scollo tono pickup
-Ponte Tono pickup
Meccaniche: Grover ™ 14:1
Colore: Heritage Cherry Sunburst (SA)

Si prega di notare che gli accessori in dotazione possono variare a quelli nella foto, ma saranno di valore e qualità equivalenti.
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.