Back to the main page Back to category Electric Guitars

musical instrument details

Epiphone Joe Pass Emperor II 2 Pro Chitarra Elettrica, Rosso Vino (NUOVA)

Estimated price for orientation: 755 $

Category: Electric Guitars
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition EAN: 0711106337074
Modello.: Joe pass emperor ii pro MPN: Etepwrgh1
Misure: 4/4 Marca: Epiphone
Destrimani/mancini: Mano destra Num Corde: 6 corda


Il nuovo Epiphone Joe Pass Emperor II PRO onora il 'Presidente di Bebop Guitar' e uno dei più prolifici e innovativi chitarristi elettrici nella storia del jazz.Epiphone Joe Pass Emperor II 2 Pro chitarra elettrica, vini rossi caratteristiche principali Selezionare top in abete Laminato fiamma acero posteriore e laterale ProBucker Pickups Colore: Vino Rosso (WR)
Il Joe Pass imperatore-II PRO è una vera e propria chitarra archtop con classicbracing e dispone di acclamati nuovi pickup Epiphone ProBucker ™ con bobina-splitting più il nuovo dado Graphtech® NuBone XL ™.
Nel corso della sua lunga carriera, la conoscenza armonica avanzata di Joe Pass e ben apparentemente infinita di idee melodiche fatto di lui l'accompagnatore di primo ministro per i migliori cantanti e solisti nel mondo del jazz, tra cui Les McCaan, Ella Fitzgerald, Chet Baker, Oscar Peterson, Herb Ellis, Ray Brown e Milt Jackson. Il nuovo Joe Pass imperatore II PRO è un giusto tributo a Joe, che è stato di grande ispirazione e amico di Epiphone e chitarristi in tutto il mondo.A True Archtop
Joe Pass Emperor-II PRO è un vero archtop con un top in abete selezionare e classico 'arco' per un suono migliore. Retro e lati sono in laminato acero della fiamma e l'imperatore-II PRO è finito in vino rosso. La parte superiore ha anche un battipenna stile associato 'tartaruga' sagomato per il profilo unico di House di Stathopoulo insieme il nostro metallo firma 'E'.
3-Piece laminato Neck
L'imperatore-II PRO ha un 3 pezzi laminato manico in acero duro impostato a mano con tastiera in palissandro che ha belle intarsi a blocchi pearloid, 20 tasti medium jumbo, ed è condito con il 'albero della vita' Epiphone-vintage stile di design visto sulle migliori Epi archtop dalla fine degli anni 1930 s. L'imperatore-II PRO presenta il nuovo dado Graphtech® NuBone XL ™ che è duro come l'osso, ma durerà tutta la vita. stampi e ingegneri GraphTech ogni dado NuBone XL ™ per il tono costante e equilibrio stringa così come spaziatura delle corde preciso.
ProBucker Humbucker
Il Joe Pass imperatore-II PRO prende il nome dai nuovi pickup acclamati ProBucker ™.
La prima generazione di humbucker (spesso chiamato 'richiesta di brevetto' per l'adesivo spia trovato sul retro del pickup) sono state effettuate in fabbrica Epiphone / Gibson a Kalamazoo, Michigan negli anni '50 e che hanno acquisito uno status mitico tra chitarristi. pickup Epiphone ProBucker hanno quel tono sfuggente perché sono fatti con la stessa lega come gli originali - 18% basi unità Nickel Argento e copre - con magneti di sabbia fusione Alnico II e di alta qualità cavo a 4 conduttori. Ogni pickup ProBucker è anche la cera sottovuoto in vaso per eliminare microfonicità.L'imperatore-II PRO ha un ProBucker-2 ™ nella posizione collo e un po 'più caldo ProBucker-3 ™ in posizione di vantaggio. Entrambi i pickup hanno anche coil-splitting attraverso le loro controllo del volume individuale. Coil-splitting permette al giocatore di attivare un pickup humbucker in un pickup single-coil per combinazioni di tono infinite. Il Joe Pass imperatore-II PRO suona anche grande scollegato e a basso volume per i giocatori che lottano per i classici toni corno-like come Joe Pass giocato.il volume e il tono di ogni pickup ProBucker vengono attenuati da manopole Cappello a cilindro con inserti in metallo - distanziati un po 'più distanti rispetto a un archtop tipico - e un 3-way selettore pickup con un tappo a ginocchiera color avorio.Hardware Epiphone-dura
L'imperatore-II PRO ha roccia solida hardware nickel in elegante oro e un vintage in stile cordiera scorrimento oro, un design ispirato epoca archtops Kalamazoo-made. L'imperatore-II PRO è teso in fabbrica con Joe Pass-approvati DiAddario® 10-46 corde calibro. E impostare l'intonazione per l'imperatore-II PRO è facile con un ponte galleggiante in palissandro con rotelle zigrinate per la regolazione in altezza rapido.
L'imperatore-II PRO ha Grover ™ Rotomatic ™ 18:1 teste della macchina rapporto per la sintonizzazione veloce, preciso, e senza problemi. Il coperchio del truss rod in bianco e nero ha un elegante letterati, 'Joe Pass imperatore-II PRO' in bianco.
ProSpecifications Epiphone Joe Pass Imperatore II
Top: Selezionare Abete
Posteriore e laterale: laminato Fiamma Top
Scala: 24.75 pollici
Dado Larghezza: 1.68 pollici
Dado: Graphtech® NuBone XL ™
Collo comune: Mortise e tenone
Collo Materiale: 3 pc acero laminato
Forma Collo: 1960 s SlimTaper ™ C-Profile
Truss Rod: regolabile
Tastiera: Palissandro con intarsi a blocchi pearloid
Rod del fascio di copertura: 2 strati: (nero / bianco) 'Joe Pass imperatore-II PRO' in bianco
Tasti: 20 Media Jumbo
Tastiera Raggio: 12
VINCOLANTE:
Top: 5 strati (avorio / nero)
Indietro: 5 strati (avorio / nero)
Collo: 5 strati (avorio / nero)
Paletta: 5 strati (avorio / nero)
'F' Holes: 1-ply (avorio / nero)
Pickup al manico: Epiphone ProBucker-2 ™
Ponte Pickup: Epiphone ProBucker-3 ™
Ponte: Palissandro Floating: Rotella altezza regolabile
Cordiera: Trapeze 'Vintage scorrimento'
Battipenna: Bound 'Tortoise' Battipenna con il metallo 'E'
Hardware: Nickel (oro)
Controlli:
Ponte del volume con bobina-tapping
Collo volume con bobina-tapping
3-way selettore pickup (toggle) con ginocchiera avorio
Manopole: cappelli superiori con inserti metallici (Volume / Tone)
Teste macchina: Grover® Rotomatic ™, 18:1 rapporto
Corde: DiAddario® 10-46 calibro
Colore: Vino Rosso (WR)
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.