Back to the main page Back to category Electric Guitars

musical instrument details

Epiphone Ltd Ed Les Paul Traditional PRO-II, Vintage Sunburst (NUOVA)

Estimated price for orientation: 533 $

Category: Electric Guitars
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Tipo Struttura: Solid
Corpo Colore: Sunburst EAN: 0711106339566
Configurazione corde: 6 corde MPN: Ent2vssnh3
Modello.: Edizione limitata les paul tradizionale pro-ii Materiale Del Corpo: In legno massello
Destrimani/mancini: Mano destra Marca: Epiphone


Epiphone presenta la nuova Les Paul tradizionale PRO-II ™ con la combinazione finale di Alnico Classic Pro ™ e ProBuckerTM humbucker con bobina-splitting per una gamma incredibile di toni.Epiphone Ltd Ed Les Paul Traditional PRO-II chitarra elettrica, Caratteristiche principali Vintage Sunburst Coil-splitting con Boost interruttore mogano storico Les Paul corpo Aprire coil Alnico Classic PRO ™, pickup Pro-Bucker ™ teste della macchina Grover ™ Colore: Vintage Sunburst (VS)
Epiphone Les Paul e Mr.
L'idea per chitarra 'Les Paul' è nato a Epiphone Les e 'lo spirito di innovazione ci spinge ancora di tutti i giorni. Lunga amicizia di Epiphone Les Paul con il signor risale al 1940 , quando Les, lavora dopo ore alla fabbrica originale Epiphone a Manhattan, ha creato una delle prime chitarre elettriche solid body al mondo, che ha soprannominato 'The Log'.
Historic Les Paul Style ... con una torsione
La nuova Les Paul Traditional PRO-II ha la classica costruzione e il profilo di tutte Les Paul con un corpo solido in mogano e un top intagliato tradizionale. Il collo solido mogano ha un 1960 s SlimTaper ™ 'D' con un profilo 24.75 scala pollici ed è incollato e nel corpo così l'intero chitarra risuona come un unico pezzo di legno-montato mano. Un 'indossato' finitura tipo sul retro del collo e il corpo a creare un'atmosfera vissuta. Il collo ha una tastiera in palissandro con 22 tasti jumbo medie, crema monostrato vincolante, e la madre-perla intarsi trapezoidale.
Alnico Classic PRO ™ e ProBuckerTM Humbucker (Plus Coil Splitting e Boost)
La Les Paul Traditional PRO-II ™ è alimentato da humbucker più popolari di Epiphone dotate di recente lavorato, bobine in stile USA. Nella posizione del collo è un Alnico Classic PRO ™ con magneti Alnico-II con bobine zebra aperte da un ambiente caldo, di spessore tono vintage. Il Alnico Classic PRO ™ è accoppiato con una Epiphone ProBucker ™ -3 al ponte. Il ProBucker ™ -3 si ispira di Gibson BurstBucker ™ -3 e dispone di bobine in modo non uniforme della ferita e magneti Alnico-II che replicano il tono della 'richiesta di brevetto' humbucker si trovano in inestimabile epoca anni '50 era Les Paul. Controlli Usare VOLUME 'TopHat' e tono manopole che hanno push / pull potenziometri si permettono di coil-split ogni pick-up per i suoni single coil. In combinazione con il 3-way Toggle, è possibile ottenere 6 suoni unici da una grande chitarra Les Paul! È anche possibile tirare verso l'alto la manopola tono del pickup al ponte per una spinta ulteriore 15dB. Il controllo Boost attiva è alimentato da una batteria a 9 volt, che è facilmente accessibile nella parte posteriore del corpo.
All-Metal Hardware
La Les Paul Traditional PRO-II ™ è dotato di leggendarie teste della macchina Grover® con un 18:1 rapporto di sintonia, un battipenna crema tradizionale color, nickel solido ponte LockTone ™ Tune-O-Matic e Stopbar cordiera, e Epiphone Straplocks. Un caso optional è inoltre disponibile.

Specifiche Epiphone Ltd Ed Les Paul Traditional PRO-II
Corpo: Mogano
Manico: mogano
Collo Profilo: 1960 s SlimTaper ™: profilo D
Collo comune: travi in
Truss Rod: regolabile
Scala Lunghezza: 24.75 pollici
Materiale Tastiera: Palissandro con la madre-perla intarsi trapezoidali
Pickup al manico: Epiphone Alnico Classic PRO ™ Humbucker (4 fili)
Ponte Pickup: Epiphone ProBucker-3 ™ Humbucker (4 fili)
Controlli: 3-way selettore Pickup
Collo Pickup Volume con push / pull coil-tapping
Ponte Pickup Volume con push / pull coil-tapping
Neck Pickup Tone
Ponte Pickup tono con 15dB 'BOOST' (attiva)
Vano 9V batteria sul retro
Rilegatura: Tastiera - 1 strato (crema), corpo - 1 strato (crema)
Raggio: 14 pollici
Tasti: 22 medio-jumbo
Bridge: LockTone ™ Tune-o-matic
Cordiera: Stopbar
Dado: 1-11 / 16 pollici
Hardware: Nickel
Teste macchina: Grover ™: 18:1 rapporto
Caratteristiche: ' 2016 ' logo Edition sul ​​retro della paletta
Finitura: Top = Gloss: Back = Indossato
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.