Back to the main page Back to category Electric Guitars

musical instrument details

Epiphone Goth 58 Explorer Chitarra Elettrica, Passo Nero (NUOVA)

Estimated price for orientation: 488 $

Category: Electric Guitars
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Tipo: Chitarra elettrica
Num Corde: 6 corda EAN: 0711106271286
Modello.: Goth 58 explorer MPN: Exp2pbbh1
Misure: 4/4 Marca: Epiphone
Destrimani/mancini: Mano destra


Il Goth '58 Explorer mette una nuova torsione su un favorito d'epoca con una finitura di colore nero come la pece per diventare il cavaliere oscuro della collezione Gotico.Epiphone Goth 58 Explorer chitarra elettrica, Caratteristiche principali Pitch Black Sulla base della vendemmia 1958 Explorer Humbucker Alnico Classic ™ 'D' collo profilo SlimTaper ™ finitura Pitch Black Goth
Con il suo angolare, corpo asimmetrico e paletta a punta, il leggendario Explorer era anni luce avanti del suo tempo quando è stato introdotto nel 1958 . In realtà, il Explorer era una partenza così radicale che solo circa 100 degli strumenti famosi sono stati prodotti al leggendario fabbrica di Kalamazoo. Che pochi originali rimangono sono oggi molto apprezzato da collezione in vendita per $ 500 , 000. Ora, Epiphone riporta la leggenda one-of-a-kind, con un nuovo look.
Corpo
Il Goth '58 Explorer dispone di un corpo in mogano con le stesse dimensioni dell'originale. Il '58 Goth comprende un manico in mogano incollato set-mano con un 24.75 scala pollici, un profilo SlimTaper ™. La tastiera in palissandro, come un raggio di 12 pollici, un 1.68 noce pollici e dispone di un pearloid 'XII' fret marcatore al 12 ° tasto.
Humbucker potenza Goth
Il potere del '58 Goth proviene dai nostri humbucker Alnico Classic ™, che hanno tutti i colori tonali sottili e ringhio demoniaco si trovano in humbucker originali PAF.
Pro hardware All the Time
Come tutti i Epiphones, il Goth '58 viene fornito con l'hardware in metallo fatti per durare una vita. Insieme con i sintonizzatori pressofuso di alta qualità, il '58 Goth include la nostra LockTone ™ ponte Tune-O-Matic Stopbar. Il '58 Goth dispone anche pieni manopole del volume funzione per ogni pick-up e una manopola tono maestro, il tutto utilizzando full-size 500 potenziometri KO.

Epiphone 1958 Goth Explorer Specifiche
Corpo: Mogano
Manico: mogano
Collo Profilo: 'D' SlimTaper ™ Profilo
Scala: 24.75 pollici
Dado: 1.68 pollici
Collo Pickup: Alnico Classic ™ humbucker
Ponte Pickup: Alnico Classic Humbucker ™
Controlli: Collo volume, Ponte del volume, e Master Tone con full-size 500 potenziometri KO.
Bridge: LockTone ™ Tune-o-matic
Cordiera: Stopbar
Meccaniche: Premium pressofuso 14:1
Colore: Pitch Black (PB)
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.