Back to the main page Back to category Electric Guitars

musical instrument details

Blade Levinson California Climax chitarra elettrica nuova

Estimated price for orientation: 640 $

Category: Electric Guitars
Class:











Description
Condition: New other (see details): A new, unused item with absolutely no signs of wear. The item may be missing the original packaging, or in the original packaging but not sealed. The item may be a factory second or a new, unused item with defects. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Livello: Medio, Principiante
Configurazione corde: 6 Corde Marca: Blade
Impugnatura: Destrorso Tipo: Stratocaster
Materiale corpo: Legno massello Modello: California Climax
Tipo di corpo: Solid body


Vendo chitarra elettrica Blade Levinson, ditta prestigiosa svizzera, modello California Climax, finitura natural.
La chitarra è nuova, mai usata e tenuta sempre nella sua custodia rigida originale marchiata Blade, quindi perfettamente funzionante e senza il minimo segno.
Si tratta di una ottima chitarra, con funzionamento attivo e passivo, con un buon rapporto qualità prezzo. piccolo sconto per ritiro a mano a Roma.Caratteristiche:
Corpo in due pezzi di ontano americano, con originale finitura oiled natural.
manico in acero canadese hard rock e tastiera in palissandro indiano. 22 tasti e scala 648 mm, trussroad autolubrificato. Meccaniche cromate di grande precisione con rapporto 16:1.
Ponte fisso hardtail cromato con corde che attraversano il corpo con tanto sustain in più;
Pickups: 2x VS-1 single coils and 1x LH-4 vintage humbuckers.
è presente un mini switch a tre posizione, dove al centro è neutro, quindi suono passivo senza batteria, sopra è un boost combinato alti e bassi e sotto è un boost dei medi.Su youtube si trovano diversi video demo