Back to the main page Back to category Software Loops and Samples

musical instrument details

Arturia V-Collection 5 Virtuale Strumento Pacchetto (NUOVA)

Estimated price for orientation: 510 $

Category: Software Loops and Samples
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Piattaforma: Windows
Piattaforma1: Mac Tipo: Virtuale Strumento
Marca: Arturia MPN: 220601
EAN: Non applicabile


V-Collection 5 è il più grande aggiornamento di pacchetto software di punta di Arturia fino ad oggi - la raccolta definitiva dei classici ricreazioni sintetizzatore e strumento a tastiera d'epoca.Caratteristiche principali di Arturia V-COLLEZIONE 5 strumento virtuale Bundle Comprende cinque strumenti completamente nuovi Include i motori audio riscritti per tutti gli strumenti aggiornati Include interfacce grafiche ad alta risoluzione rielaborato per strumenti tutto aggiornati, e che ora possono essere ridimensionate e ingrandite Include nuovi preset e browser predefiniti in ogni strumento aggiornato Ogni strumento virtuale può essere utilizzato come applicazione autonoma o come VST, AU o AAX plug-in Facile mappatura MIDI a qualsiasi controller di tastiera
di Arturia V Collection 5 è il vostro one-stop collezione da sogno delle tastiere leggendari dietro molti dei successi che vanno da 60 anni fa a 6 minuti fa. premiata tecnologia di modellazione di Arturia riproduce fedelmente il modo in cui i componenti originali si sono comportati, offrendo l'anima di questi strumenti in modo che i campioni semplicemente non può.
Presero anche passi da gigante nella loro aumentando con caratteristiche gli inventori di hardware mai sognati di — come portare polifonia ai synth mono hai sempre amato. Con oltre 5000 preset design, l'Analog Lab 2 incluso rende facile sfruttare tutta quella potenza per trovare solo i suoni giusti per le sessioni e concerti.miglioramenti Galore
Anche se i disegni punto di riferimento per strumenti che hanno ispirato la collezione V sono sopravvissuti alla prova del tempo e sono ancora in uso oggi, perché fermarsi qui? Arturia hanno mantenuto il pannello di controllo di ogni strumento virtuale estremamente autentica, ma un semplice clic si apre un intero nuovo pannello simile stile che contiene nuove funzionalità e miglioramenti che hai sempre desiderato, e molti che vi sorprenderà.

I 17 strumenti software
ARP2600 V
Con il suo carattere molto grezzo e sporco è facile creare massiccia drum n' bass pugnala a growlin linee di basso funky e distanziati di droni. Il ARP2600 V è uno strumento di creazione del suono veramente versatile con un morso.
B-3 V
Il re di organi elettronici, il ricco dal suono B-3 è stato un fiocco di jazz, gospel, rock e reggae-e studi professionali in tutto il mondo, per oltre mezzo secolo. Il suo design tonewheel elettromagnetica ha dato una qualità robusto non si trova sugli organi a transistor successivi. Il nostro omaggio fedele include un altoparlante rotante, oltre ad aggiornamenti come modulazione di traino per i nuovi effetti animati e sincopati.
CS-80 V
Con il suo innovativa progettazione e la terra sconvolgente suoni, questo massiccio suono synth ha caratterizzato su antipodi registrazioni i bei tempi del soul di Stevie Wonder alla tensione elettronica della colonna sonora Blade Runner. Facciamo vivamente il CS-80V per pad e suoni di archi.
Farfisa V
Molto più leggero di un Hammond e più tagliente di un Vox, il transistor organo Farfisa ha contribuito a guidare i suoni effervescenti di 60 Top 40, e ha mantenuto zampillante attraverso i generi ottimista da allora. E 'anche voluto essere un synth quando è cresciuto, che Arturia hanno aiutato con l'aggiunta di forme d'onda definibili dall'utente, DAW di sincronizzazione per il tremolo / ripetizione, più controllo busta ed effetti integrati.
JUP-8 V
Successo di Jupiter-8, iniziata nel 1981, ha preso ogni uno dalla tempesta. In termini di possibilità sonore, e completata la sua concorrenza portando qualcosa di diverso. Il Jupiter-8V è un cavallo di lavoro reale in grado di creare suoni molto versatili. Si potrebbe facilmente fare 'fat' o 'Cristallo' suoni con esso. Con la nuova possibilità di modulazione ed effetti all'interno del percorso di sintetizzatore si va ben oltre l'originale.
Matrix-12 V
Questo super synth degli anni '80, consentirà di creare senza limiti e le capacità sonore. Conoscere per i suoi rilievi lussureggianti, lead cremosi ed effetti selvatici Matrix 12 è il re di synth analogici polifonici.
Mini V
Dalle linee di piombo astronave funk degli anni '70, al gemito di gangster di hip-hop metà degli anni '90, il sempre presente Minimoog ha fatto la sua presenza phat sentito per oltre 3 decenni. Il pluripremiato Mini V è ora ancora polifonica e dispone di opzioni di modulazione supplementare che lo rende una emulazione Memorymoog pure.
Modular V
Se ricreando le qualità astratte tonali classici colonne sonore elettroniche, o spingendo in avanti i confini sonori di oggi, il V Modular è il synth di scelta per l'esplorazione del suono, sempre e ovunque.
Piano V
Piano V offre nove pianoforti di classe mondiale, che vanno dal concerto 9ft grands ai montanti in studio per i disegni non convenzionali. Piuttosto che pile di campioni, sono tutti basati sulla premiata tecnologia di modellazione di Arturia applicata al suono e meccanica corde, martelli, schede audio, le posizioni del microfono e altro ancora. Infine c'è una emulazione di pianoforte si veramente piace giocare.
Prophet V
Quando un suono grasso incisivo è richiesta la ricerca oltre. Sia che emana dalle scatole battere su 80 di New York o da sistemi audio dub electro club di oggi, il suono del Prophet V mantiene in movimento. Il Profeta VS vi porta un suono digitale croccante unico che si distingue facilmente da solo, ma allo stesso tempo è gratuita per il suono dei sintetizzatori analogici puri.
SEM V
SEM di Tom Oberheim è stato uno dei primi moduli synth indipendenti ed è stata ulteriormente distingue per il suo unico filtro multimode 12dB-ottava. Il suo primo synth polifonico era in realtà una combinazione di singoli SEM collegati ad una tastiera di scansione digitale che, dal momento che ogni voce era leggermente diversa, ha dato un suono molto viva. Arturia ha ricreato una versione a 8 voci con matrice di aggiunta di modulazione, rumore, sub-oscillatore, arpeggiatore e portamento.
Solina V
Il classico suono della macchina Solina String è quello che è stato copiato, campionata e imitato ma mai ricreato con il livello o il realismo che è trovato nelle stringhe di Solina V. Lush, modelli di circuiti ensemble sia la MK1 e MK2 e il famoso suono Vox Humana da 1978 Polymoog tastiera rendono questo un deve avere.
Stage-73 V
I pianoforti elettrici denti a base degli anni '60 e '70 in evidenza un suono rotondo e sostenere più a lungo dei Wurlitzers concorrenti. Sono stati utilizzati da chi è chi dei tastieristi, in particolare per il jazz, funk e ballate. Arturia ha modellato stage 73 e Valigia 73 fino ai denti, pickup e circuiteria. Hanno anche incluso un modello di amplificatore valvolare ed effetti classici per l'esperienza completa.
Synclavier V
Il Synclavier V ricrea fedelmente e migliora il sintetizzatore digitale elite che alimentava alcuni dei più grandi successi e le colonne sonore dei film dei primi anni '80. La sua fusione unica di tecnologie additive e sintesi FM ha fatto per un universo incredibilmente vario e unico di pastiglie cinematografiche e timbri in evoluzione. Arturia ha collaborato con il designer originale Cameron Jones per costruire fedelmente l'unica di emulazione mai tentato.
VOX Continental V
Il Vox Continental era il suono dell'organo-hit facendo degli anni '60. L'apice degli organi a transistor degli anni '60 e '70, ogni aspetto della Vox è stato creato qui, ma non ci siamo fermati lì. L'utente ha inoltre la sagomatura tono del Jennings J70, timoni rango pieno, una forma d'onda aggiunto, effetti e altro ancora.
Wurli V
Il piano elettrico Reed-base era più luminoso e più stretta che il Rodi. Mellow a velocità più basse, la sua voce ha preso su una corteccia ruvida come è stato giocato più duro. Questo ha reso un piano elettrico favorita per rock e funk giocatori-e un altro perfetto esempio di qualcosa che i chiodi di modellazione fisica del Arturia che il campionamento non può. Arturia hanno aggiunto un sacco di opzioni di elaborazione del tono, amplificatore per chitarra, rotary speaker e scatole di effetti.
Analog Lab 2
Analogico Lab 2 dà razionalizzato accesso basato su tag per 5000 + dei preset più caldi da questa raccolta di V premiato di 17 fedelmente modellato tastiere classiche leggendarie — tra cui combinazioni ed effetti. Ogni preset mappe automaticamente i più importanti parametri del suono al tuo KeyLab o MiniLab per tweaking intuitiva e controllo delle prestazioni, e si può facilmente personalizzato mappa per qualsiasi controller tramite la funzione MIDI Learn. È anche possibile salvare i preset che avete bisogno per un concerto in una playlist per il passaggio attraverso durante i set. Analogico Lab 2 è anche il centro di comando per tutte le vostre tastiere collezione V, dandovi accesso editing completo a qualsiasi strumenti completo che possiedi.

Requisiti di sistema
Mela: 10.8 +: 4 GB di RAM, CPU da 2 GHz.
2 GB di spazio libero sul disco rigido
Di Windows: Win 7+ PC: 4 GB di RAM, 2 GHz CPU.
2 GB di spazio libero sul disco rigido
Si consiglia di controllare il sito del produttore per verificare la compatibilità di questo prodotto con il sistema particolare come software non può essere rimborsato se non sigillata. È inoltre possibile contattare il nostro team di vendita per informazioni. Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.