Back to the main page Back to category Guitar Amplifiers

musical instrument details

* * * Orange AD30R - Reverb Combo 30W in Classe "A" - Magnifico !!! * * *

Estimated price for orientation: 990 $

Category: Guitar Amplifiers
Class:











Description
 


ORANGE AD 30 R Reverb Combo     Clicca  per vedere dettagliatissime fotografie in HD   Autentica boutique per soli addetti ai lavori, non solo un valvolare molto ben fatto! L’Orange AD30R è un Reverb combo di qualità eccelsa. E’ qualità pura per le tasche di pochi. Ogni singolo componente è al top di gamma ed il risultato finale è un ampli che non conosce vie di mezzo. D’altronde, se lo vedete suonare con artisti del calibro di Jimmy Page (tra gli altri), un motivo ci sarà…   Niente di più puro: il suono Orange, l'attacco Orange, le armoniche purissime che la classe "A" di Orange riesce a trasmettere.   Classe “A”, appunto; siamo su un altro pianeta!
E' il suono "British" per eccellenza e la sola cassa, equipaggiata con 2 Celestion Vintage 30 inglesi (e non cinesi) da 12", è eccellenza allo stato puro. Date un’occhiata al costo della sola cassa, nella versione Head + cabinet…
  Custodito gelosamente, questo AD30R è in condizioni eccellenti! Valvole al 100%. E' compresa in questa vendita anche la sua custodia originale Orange ().   Clicca per leggere tutte le caratteristiche di questo AD30R.      Non vi chiedo di credermi sulla parola, anzi, vorrei esortarvi a venire a vederlo di persona e a provarlo. Questo ampli fa suonare qualsiasi chitarra!!! Io sono a Roma, contattatemi e ci diamo un appuntamento.   Il prezzo del nuovo tiene alla larga quanti lo possono solo sognare e considerando la qualità della componentistica e quindi il prezzo di ogni singolo pezzo, il costo finale non poteva essere da meno.   Io lo vendo a 950 euro e garantisce un risparmio di quasi il 50%.   Valutate voi.       SONO INCLUSI IN QUESTA VENDITA:     - Amplificatore valvolare ORANGE AD30R; - Cover ampli;        ATTENZIONE!!! Leggete attentamente le seguenti condizioni:   -       L'OFFERTA CHE FATE E' UN IMPEGNO!!! Chi non avesse intenzione di onorarlo, è pregato guardare altrove!!! Ancora una volta mi sono imbattuto in un utente che prima si aggiudica l’oggetto in vendita, poi non risponde alle mie email ed infine non effettua il pagamento! A causa dell’esistenza di simili individui mi riservo la libertà di annullare senza alcun preavviso tutte le offerte che perverranno da utenti con anche un solo feedback negativo! -       Le Spese di spedizione, imballaggio ed assicurazione sono a carico del venditore. Pacco Celere 3 di Poste Italiane. E’ anche disponibile la spedizione con Corriere Espresso SDA  con consegna obbligatoria il giorno successivo alla spedizione, servizio di tracciatura ed assicurazione per l’intero valore al costo di euro 35,00. Consiglio, ovviamente, questa opzione per motivi di sicurezza, rapidità e cura del bene trasportato; -       Non spedisco all’estero; -     Il sistema di pagamento preferito è PAYPAL. Accetto anche il bonifico bancario, pagamenti in contanti ed altri sistemi di pagamento;   -       Effettuo la spedizione solo a pagamento avvenuto e denaro ricevuto; -       La mia responsabilità circa danneggiamenti o smarrimenti ecc. del pacco cessa al momento in cui lo consegno all’ufficio postale o al corriere espresso e mi viene rilasciata regolare ricevuta; - L’imballaggio professionale, effettuato con il massimo della cura e con materiali specializzati, è compreso nel prezzo della spedizione; -       La spedizione assicurata, dato il valore, è obbligatoria; -       Lascerò feedback solo dopo averlo ricevuto;   Si garantisce la massima serietà. Prego nuovamente astenersi se non realmente interessati e perditempo.   Per ogni chiarimento ed ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Risponderò alle vostre e-mail con la massima celerità.    ADESSO TOCCA A VOI!   Leggete i commenti del mio feedback e fatevi un gran regalo con la sicurezza e la serenità che sarete entusiasti di questo acquisto e che non avrete sgradite sorprese!     Grazie per il vostro interessamento e buona asta!!!