Back to the main page Back to category Electric Guitar

musical instrument details

Epiphone Wildkat Chitarra Elettrica, Antico Naturale, Bigsby (NUOVA)

Estimated price for orientation: 492 $

Category: Electric Guitar
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Num Corde: 6 corda
Marca: Epiphone Sottotipo: Arco Parte Sopra
EAN: 0711106260303 Dimensioni: 4/4
MPN: ETBKANCB1 Tipo: Chitarra Elettrica
Destrimani/mancini: mano destra Modello.: Wildkat


La Epiphone Wildkat è un piccolo-corpo, chitarra semi-vuoto con un grande suono vintage ed è straordinariamente comodo per giocare!Epiphone Wildkat chitarra elettrica, Naturale Antico, Caratteristiche principali Bigsby Piccolo archtop corpo Corpo in mogano con top acero Travi in ​​manico in acero con tastiera in palissandro Genuine trem Bigsby Colore: Naturale Antico
Epiphone è leader nella progettazione archtop ed è stato fin dai 1930 's. Un pioniere in archtops ancor prima che venissero elettrificate, Epiphone ha mai avuto paura di fare qualcosa di fuori dal comune. Senza notevoli cambiamenti nel design archtop da nessuno in decenni, Epiphone ha preso la archtop e praticamente sposato ad una chitarra corpo solido. Il Wildkat ora prende il suo posto tra loro tutti i tempi grande disegni.
Epiphone Innovazione Anche in questo caso
Il design innovativo del Wildkat inizia con un solido pezzo di caldo, mogano ricchi di sostenere che è il computer-indirizzato a creare un corpo della chitarra acustica come se non con una zona di 'blocco centrale' come un ES -335 . Il corpo viene poi coperto con una bella finitura naturale antico per creare un capolavoro corpo semi-vuoto. corpo in mogano del Wildkat è abbinato con una cucina con mobili a mano, manico in acero solido travi in ​​per la massima tono e sostenere. È dotato di una tastiera in palissandro e un B70 autentica licenza Bigsby® vibrato anche per la versatilità più sonora. La voce annata di questo 'Kat viene da un paio di Epiphone' orecchio del cane 'P- 90 pickup Classic specificamente progettato per Epiphone.
Elettronica
Altri appuntamenti includono il metallo nome Epiphone 'distintivo' storica sulla paletta, nonché una configurazione di controllo unico volume 1-ponte, il volume 1-collo, tono 1-master e il volume 1-master. Questi controlli sono alimentati da Epiphone full-size 1 pollice 500 potenziometri K ohm e abbinati con Epiphone del superiore in metallo interruttore e presa di uscita pesanti.
Epiphone Hardware
Il Wildkat dispone anche di premio di 16:1 Grover® teste di macchine per la stabilità messa a punto superiore. Tutto questo grande disegno viene insieme con favolosa tono semi-vuoto d'epoca e grande sustain più, essendo leggermente più grande di una Les Paul e più piccolo di un ES -335 dimensioni, è leggero e molto comodo per giocare!

Epiphone Wildkat Specifiche
Materiale del corpo: Mogano
Top Materiale: Acero
Collo: Acero, Slim Taper 'D' Profile, travi in
Dimensioni: 24.75 scala pollici
Dado Larghezza: 1.68 pollici
Tastiera: Palissandro con intarsi dot pearloid
Tastiera Raggio: 12 pollici
Collo Pickup: P-90R Dogear Classici
Ponte Pickup: P-90T Classici Dogear
Controlli: 1 Master Volume, 2 pickup Volume, 1-Tone
Paletta: metallo stile vintage distintivo Epiphone
Frets: 22 Medium Jumbo
Bridge: Locktone ™ / Stopbar Tune-o-matic
Cordiera: Bigsby ™ B70 Vibrato
Hardware: Nickel
Teste macchina: Grover® 16:1
Colore: Naturale Antico
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.