Back to the main page Back to category Electric Guitar

musical instrument details

Epiphone Imperatore Swingster, Satinato Orange, Bigsby Hardware & Accessori

Estimated price for orientation: 752 $

Category: Electric Guitar
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Epiphone
Num Corde: 6 corda Dimensioni: 4/4
Destrimani/mancini: mano destra Modello.: Imperatore Swingster
MPN: epiets2orcb1bun1 Tipo Struttura: Cavo
EAN: Non applicabile Corpo Colore: Orange


Epiphone Emperor Swingster, traslucido Arancione, Chrome Bigsby hardware più supporto chitarra, clip-on sintonizzatore e cinturino.Epiphone Emperor Swingster, traslucido Arancione, Bigsby Hardware e accessori Caratteristiche principali Pickup Swingbucker ™ Grover® 14:1 teste rapporto di macchine Bigsby® B30 tremolo Colore: arancione traslucido Stand chitarra, sintonizzatore e cinturino inclusi.
L'imperatore Swingster dispone pickup Epiphone SwingBucker ™ con i classici magneti Alnico-V, le meccaniche Grover®, un ponte LockTone ™ Tune-o-matic, e meglio di tutti, un B30 Bigsby® licenza con manico in filo di stile originale come preferito dal 'certificata Guitar Player 'e leggenda Chet Atkins.
Famosa nel mondo per fare alcuni tra i migliori e più innovative chitarre hollow-body, Epiphone evoca parte del suo passato con l'imperatore Swingster. Partendo con lo stesso corpo e il collo ed usati sul loro chitarra imperatore-II e resa famosa da jazz dominarsi, Joe Pass, Epiphone entra in azione e lo trasforma in un grave twangin ', rock-a-billy slingin', flingin paese 'machine!Costruzione classica con SwingBucker Pickups!
Con il suo top in abete arcuato mano smerlato combinato con un corpo in acero arcuato-back laminato e incollato in 3 pezzi manico in acero duro, il Swingster ha quello che serve per soddisfare la domanda di qualsiasi professionista per grande suono.
Serie / collegamento in parallelo
Al cuore della chitarra sono pickup SwingBucker ™ di Epiphone e un pacchetto di serie / parallelo di elettronica di commutazione che supera tutti gli altri della sua categoria. Appositamente progettato per il Swingster ™, i humbucker non offrono-hum prestazioni e dispongono di magneti Alnico V-classici, smalto filo e over-ferita bobine per la combinazione perfetta di calore e morso. Due Push / Pull controlli di tono consentono di modificare l'output di ogni pick-up individualmente da parallelo al cablaggio serie creazione di una tavolozza di suoni utili per attingere vanno da humbucker caldi a 'Quacky' tipo suoni single-coil e tutto nel mezzo.
Carichi di Bling
Naturalmente, qualsiasi macchina oscillazione ha bisogno di un vibrato e la Swingster non fa eccezione con un B30 Bigsby Licensed con manico in filo di stile originale, uno dei preferiti di leggende come Chet Atkins e Merle Travis.
In cima il tutto sono marchi di Epiphone, paletta multi-bound con il classico intarsio vite pearloid, premium Grover® 14:1 sintonizzatori e un multi-bound, 20 fret tastiera in palissandro con intarsi a blocchi. Bellissima!A differenza di alcuni, Epiphone risparmia nessuna spesa con l'aggiunta di un ponte tune-o-matic appuntato per il funzionamento regolare e ritorno esatto tono che è preferito quando si utilizza un vibrato.
Epiphone Emperor Swingster Specifiche
Corpo: Aceri con acero esterno impiallacciatura
Top: Selezionare Abete
Collo: Acero
Scala: 24.75 pollici
Paletta: 'Ear Clipped' Epiphone
Collo Profilo: 14 pollici
Tastiera: Palissandro con blocchi rettangolari madreperla
Tasti: 20 Media Jumbo
Dado Larghezza: 1.68 pollici
Collo Pickup: Swingbucker ™ con i magneti Alnico V
Ponte di ritiro: Swingbucker ™ Plus con magneti Alnico V
Controlli: due controlli di tono push / pull permettono di cambiare l'output di ogni pick-up individualmente da parallelo al cablaggio serie
Bridge: 'appuntato' Tun-O-Matic bridge con base in legno di rosa e selle d'oro
Cordiera: Bigsby® B30
Hardware: Nickel
Meccaniche: Grover® 14:1 rapporto
Colore: arancione traslucido
Peso tipico (+/- 5%): 7.3 lbs
Corde: D'Addario® 10, 13, 17, 26, 36, 46
Si prega di notare che gli accessori in dotazione possono variare a quelli nella foto, ma saranno di valore e qualità equivalenti. Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.