Back to the main page Back to category Electric Guitar

musical instrument details

GIBSON Zakk Wylde Les Paul Bullseye

Estimated price for orientation: 3 000 $

Category: Electric Guitar
Class:











Description
Condition: Used: An item that has been used previously. The item may have some signs of cosmetic wear, but is fully operational and functions as intended. This item may be a floor model or store return that has been used. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Gibson
Tipo: Les Paul


StoriaDal suo primo lavoro con Ozzy Osbourne, al suo modo di suonare seminale con i Black Label Society, a sue uscite da solista distintivi, Zakk Wylde ha si è distinto come uno dei protagonisti più feroci di tutta la roccia. Una tecnica come richieste furioso e aggressivo una chitarra per abbinare. Gibson Custom è onorata di lavorare con Wylde per creare una chitarra che caratterizza le sue grafiche bullseye marchio di fabbrica, pickup humbucking EMG e crudo, colli non finiti. Il Zakk Wylde Les Paul di Gibson Custom è l'ultima arma per chitarristi che cercano di incidere fuori qualsiasi cosa, da metal al grunge agli stili brandello più crude.
CorpoLa chitarra è costruito sotto stretto guida di Wylde e costruito per le stesse specifiche come il suo originale chitarra Les Paul Custom, a cominciare con la tradizionale top in acero intagliato di Les Paul e mogano massello indietro con multistrato in bianco e nero vincolante intorno alla parte superiore e posteriore. Il collo è un tre pezzi manico in acero senza fine, dando l'esatta sensazione chiazza di petrolio di originale di Wylde. Il collo è sormontato da una 22 tasti Richlite tastiera con intarsi a blocchi di perle, multistrato in bianco e nero rilegatura lungo la tastiera, e classico profilo arrotondato di Gibson.
HardwareTutto l'hardware della chitarra è finito in oro, tra cui il suo ponte Nashville Tune-o-matic e stopbar cordiera. I pickup sono esattamente gli stessi di quelli di chitarra originale di Wylde: un EMG85 al manico e una EMG81 al ponte. Il EMG85 ha output più misurabile, ma la sua risposta in frequenza e l'interfaccia stringa sono diversi, ottenendo un tono più caldo e naturale e la fornitura di una risposta stringa equilibrata ed uniforme. L'ampia apertura delle bobine produce un più nerboruto fascia bassa e più grasso estremità superiore, con un sacco di uscita che non fangoso. Il EMG81 è il suo complemento ideale, lavorare meglio per alta overdrive volume e amplificatori con un volume master e la produzione di un forte attacco di rasoio con incredibile sustain per assoli brillante. Ogni Zakk Wylde Les Paul Custom viene fornito con il caso standard rigida Gibson Custom e un certificato di autenticità.