Back to the main page Back to category Electric Guitar

musical instrument details

Epiphone Blueshawk Deluxe Chitarra Elettrica, Rosso Vino (NUOVA)

Estimated price for orientation: 597 $

Category: Electric Guitar
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Modello.: Blueshawk Deluxe
Marca: Epiphone Num Corde: 6 corda
MPN: EDBCWRNH3 Destrimani/mancini: mano destra
Tipo: Chitarra Elettrica Dimensioni: 4/4
EAN: 0711106337425


Epiphone presenta il nuovo Blueshawk Deluxe, l'atteso ritorno del classico originale introdotto negli anni '90 che è stato preferito di un intenditore chitarra da allora.Epiphone Blueshawk Deluxe chitarra elettrica, caratteristiche principali del vino rosso AAA piano impiallacciato fiamma acero con sagomato indietro P-90 PRO pickup single coil controllo di sei posizioni Varitone rotativo ™ Finitura: vino rosso (WR)
Il Blueshawk Deluxe offre la stessa curva di attacco superiore e spaccato di una Les Paul, ma con il design semi-hollowbody e piccole effe di una archtop Epiphone. Il risultato è una delle chitarre più versatili e distintive ovunque. E ora la Epiphone Blueshawk Deluxe dispone di nuovo P-90 Pickups ™ Single Coil PRO più un 6-posizione di tipo rotativo Varitone ™.
Corpo
Corpo in mogano di La Epiphone Blueshawk Deluxe ha una parte posteriore sagomato e un top in acero con un AAA fiamma acero impiallacciatura. Sia il corpo e il collo sono dotate di legame crema monostrato.
Il manico in mogano ha un classico Epiphone SlimTaper ™ profilo D-forma con un 25.5 scala pollici. Il Blueshawk Deluxe dispone di una tastiera in palissandro liscio con pearloid intarsi 'diamante', un raggio di 12 pollici, e 22 tasti medium jumbo. La costruzione effe e semi-hollowbody insieme con il 'Les Paul' spaccato stile rendono la Blueshawk Deluxe ben bilanciata e facile da giocare con tono eccezionale e la gamma di accordi e contatti.Nuovo P-90 Pickups PRO ™
La Epiphone Blueshawk Deluxe dispone di nuovi P-90 PRO pickup ™ single coil. Il P-90 PRO ™ seguire le orme dei humbuckers acclamati ProBucker ™ ed entrambi sono parte della serie PRO ™ di Epiphone realizzato con materiali da costruzione classici per il suono boutique che chiunque può permettersi.
Il Blueshawk Deluxe dispone di un P-90R PRO ™ Single Coil nella posizione collo e un P-90T PRO ™ Single Coil in posizione di vantaggio. All'interno del corpo c'è una bobina di ronzio a cancellazione di 'manichino' montato tra i pickup per fornire riduzione ronzio quando i pickup del collo o del ponte vengono usati da soli. I pickup sono controllati dalla ormai classica Blueshawk 3 posizioni slitta selettore pickup.Epiphone P-90 PRO pickup single coil ™ sono stati progettati e lavorato da zero con nuove bobine prodotte a dimensioni storiche, filo smaltato Elektrisola, sabbia del cast magneti alnico V e le scarpe polari realizzati con leghe corretti ai classici originali dimensioni Gibson. I nuovi Epiphone P-90 OPR ™ hanno anche stagnato piastre di base in ottone, come quelli utilizzati su anni '50 e '60 di epoca Gibson P-90 Pickups.Sei posizioni Rotary Varitone ™
Insieme con potenza eccezionale, l'Blueshawk Deluxe offre anche uno-of-a-kind flessibilità tonale. Il 6 posizioni Rotary Varitone ™ fornisce un giocatore con una vasta gamma di tonalità disponibili sulla maggior parte di altri strumenti. Il circuito Varitone è un filtro 'notch' che utilizza una serie di condensatori per ottenere una riduzione delle frequenze al set point all'interno dello spettro di frequenza complessiva del BluesHawk. Come controllo Varitone ™ viene ruotato dalla posizione 1 alla posizione 6 la frequenza centrale del filtro sposta da alto a frequenze più basse. In posizione 1, il filtro viene rimosso dal circuito. I controlli includono un Master Volume e un tono master con un facile accesso Push / Pull Varitone ™ True Bypass.
Hardware
La Epiphone Blueshawk Deluxe dispone di un ponte completamente regolabile nichel Epiphone con una stringa-thru corpo di progettazione per incredibili sostenere. Messa a punto e l'intonazione è reso facile grazie al teste della macchina Epiphone deluxe con un professionista di qualità 18:1 rapporto di sintonia.

Epiphone Blueshawk Deluxe Specifiche
Corpo: mogano con sagomato indietro
Top: acero con AAA fiamma acero impiallacciatura
Manico: mogano
Forma Collo: SlimTaper ™ D-forma
Giunto: travi in
Truss Rod: regolabile
Scala: 25.5 pollici
Tastiera: Palissandro con intarsi pearloid 'diamante'
Raggio: 12 pollici
Frets: 22 Medium Jumbo
Ponte Pickup: Epiphone P-90T PRO ™ Coil singolo
Pickup centrale: Hum a cancellazione di 'manichino' bobina di montaggio tra pickup all'interno del corpo
Pickup al manico: Epiphone P-90R PRO ™ Coil singolo
Controlli: Master Volume, Tone master con Varitone ™, True Bypass
6 posizioni Rotary Varitone ™:
Posizione-1: Nessun effetto
Posizione-2: -5dB a 1875 Hz
Posizione-3: -6dB a 1090 Hz
Posizione-4: -7dB a 650 Hz
Posizione-5: 10dB a 350 Hz
Posizione-6: -14dB a 130 Hz
Bridge: Nighthawk completamente regolabile e corpo String-Thru
Dado Larghezza: 1.68 pollici
Hardware: Nickel
Rilegatura: Corpo e Tastiera
Mecchaniche: Epiphone 'Deluxe' 18:1 Rapporto
Colore Finitura: vino rosso
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.