Back to the main page Back to category Electric Guitars

musical instrument details

Vox Brandoni Custom Twin Neck Chitarra Elettrica 6 Corda & 12 corda Molto Raro

Estimated price for orientation: 1 204 $

Category: Electric Guitars
Class:











Description
Condition: New other (see details): A new, unused item with absolutely no signs of wear. The item may be missing the original packaging, or in the original packaging but not sealed. The item may be a factory second or a new, unused item with defects. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Misure: 4/4
Corpo Colore: Verde EAN: Non applicabile
Configurazione corde: 6 corda / 12 corda MPN: Non applicabile
Articoli Inclusi: Custodia Paese di fabbricazione: Italy
Modello: Doppia collo Marca: Eko/brandoni
Destrimani/mancini: Mano destra


Vox Brandoni Custom Twin Neck Chitarra Elettrica 6 Corda & 12 corda Molto Raro Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
VOX Brandoni Custom Twin collo chitarra elettrica 6 corde & 12 String molto raroQuesta chitarra è nuovo vecchio magazzino dal negozio di lavoro personalizzato di Brandoni.La stringa string ha un collo di vox e la stringa di 12 ha  BRANDONI collo personalizzato.Questa chitarra è stata controllata e set up di Brandoini lui self.Abbiamo avuto questa chitarra nell'archivio per l'ultimo paio di giorni, ma devo ammettere che la ragione non era elencati prima è perché i ragazzi nel negozio hanno voluto giocare prima che ho elencato.
Roberto Brandoni nacque nella città di Castelfidardo in Italia - il cuore dell'industria dello strumento musicale in quel paese. All'età di sei anni stava aiutando nella fabbrica di fisarmoniche e i richiami di dormire sotto un banco di lavoro quando si esauriscono con la sue fatiche un liutaio embrionale di suo zio. 35 anni fa si stabilì in Inghilterra e ha partecipato attivamente nel settore della musica UK da allora; lavorando inizialmente fisarmoniche, organi di reed e chitarre Fender per distributori Dallas-Arbiter. Si è laureato alla creazione di una propria società, operanti in vari campi; fornitura di cavi, Custodie e altra musica e relativi accessori. In questi giorni la sua principale area di business è incentrato sulla gamma di molto successo  stand chitarra, rack e tastiera.
Partecipazione di Roberto con chitarre davvero iniziato quando ha acquistato scorte di ricambi Vox e Hayman e istituiti gruppi di lavoro a Wembley. Qui produsse e personalizzati alcuni pregiati strumenti nel corso degli anni tra cui la gamma di Graffiti di Londra. Su un viaggio in Italia ha scoperto una quantità di Vox Peardrop e Phantom Chitarre 12 corde con casi originali in ottime condizioni, intatta per 25 anni. Questi ha dimostrato di essere molto popolare quando portato in Gran Bretagna e spesso può essere visto così televisione programmi di musica e video. Questi strumenti fatti di Eko offerto vero stile retrò con prestazioni molto migliorata sul Regno Unito precedente fatto Voxes.Eko, il più grande produttore di chitarra in Europa in realtà aveva chiuso e nel 1987 Roberto ha acquisito l'intero inventario di stock rimanente. Anche se conosciuto principalmente nel Regno Unito come purveyors di basso agli strumenti di fascia media, la società è stata in grado di produrre alcuni ottimi prodotti utilizzando i migliori legni, accompagnato da costruzione eccellenti competenze. Roberto è affrettato a sottolineare che Eko mantenuto sempre grandi scorte di legna ben stagionata; utilizzando solo legno che era stato conservato a almeno 15-20 anni. Le abbondanti quantità di colli in magazzino a Wembley sono quindi ora 40 anni vecchio e il fatto che sono ancora in ottima forma è sufficiente testamento alla longevità di Eko. Età avanzata garantisce inoltre uno stato di 'instant vintage' per nulla costruito nel 2000 che utilizzano questi componenti; un più intrigante e sicuramente unico punto. Il contenuto della fabbrica Welson, un altro marchio leader sulla scena italiana chitarra sono stato acquistato ed entro la metà del decennio, un numero crescente di strumenti Brandoni Custom apparso sul mercato. Chitarre sono state prodotte per molti protagonisti, tra cui Brian May, The Cure, Coldplay, la Band di Bryan Adams, Pepe Rabone e Chris Difford di Squeeze; negli ultimi anni ha sviluppato una fiorente attività di corrispondenza.
Modello Doppia Collo
EAN Non applicabile
MPN Non applicabile
Paese di fabbricazione Italy
Marca EKO/Brandoni
Corpo Colore Verde
Configurazione corde 6 Corda / 12 Corda
Articoli Inclusi Custodia
Misure 4/4
Destrimani/mancini mano destra