Back to the main page Back to category Electric Guitars

musical instrument details

Ibanez RG721RWL-CNF Carbone Marrone Piatto Mano Sinistra Premium

Estimated price for orientation: 703 $

Category: Electric Guitars
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition MPN: RG721RWL-CNF
Articoli Inclusi: Custodia Marca: Ibanez
Destrimani/mancini: Mancino Configurazione corde: 6 Corde
EAN: Non applicabile


Ibanez RG721RWL-CNF Carbone Marrone Piatto Mano Sinistra Premium Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
L'Ibanez RG721RWL-CNF carbone marrone Flat è una versione mancino della RG721RW molto popolare. Ha l'abbinamento insolito di un Top di palissandro su un corpo in tiglio americano. rende il tono di questa chitarra elettrica corpo solido mancino veramente eccezionale. questo modello Premium mozzafiato da Ibanez Guitars ha sacchetti di toni versatile e ottimo sostenga. Universalmente ha ricevuto un'ottima recensione e un favorito a Merchant City Music nel nostro negozio di Glasgow. Si tratta di una corsa molto limitata chitarra così potrebbero non essere disponibile per qualsiasi grande lunghezza di tempo. Ibanez RG721RWL-CNF è una chitarra elettrica Left Handed fisso ponte Ibanez RG. L'humbucker CAP-VM sono eccellenti e in grado di fornire una vasta gamma di toni. Le cinque vie sistema di commutazione utilizzato su Ibanez RG721RWL-CNF ancora ti dà diverse opzioni timbriche. C'è anche volume e controlli di tono a comporre i suoni. Questi pickup grandi combinati con il Tight-End R ponte fisso dare questo borse chitarra elettrica di tono e sostengono. Un suono bello e completo. I pickup CAP non sono super ad alto rendimento e sono abbastanza equilibrati. Vuol dire che gestirà praticamente nulla che si può buttare a loro. Davvero si esegue al meglio anche se con un po' di auto nell'il segnale. come con tutti i Ibanez Premium modelli l'Ibanez RG721LRW uno è stato realizzato in Indonesia ad un livello molto alto. L'incredibile lavoro di apprensione è rievocativo delle chitarre Ibanez J Custom ma ad una frazione del prezzo. Se si desidera giocare Ibanez RG-capacità e suoni di qualità superiore, il ponte fisso RG721RWL carbone marrone piatto potrebbe essere quello che state cercando. Se si desidera la riassicurazione circa che cosa uno strumento eccezionale che questo è, dare un'occhiata sul web. Il diritto consegnato versione ottiene una fantastica recensione su numerosi forum. Particolarmente sevenstring.org.
EAN Does Not Apply
MPN RG721RWL-CNF
Brand Ibanez
Right-/ Left-Handed Left-Handed
String Configuration 6 String
Items Included Case