Back to the main page Back to category Electric Guitars

musical instrument details

EPIPHONE LES PAUL TRIBUTO PLUS Outfit Chitarra Elettrica, SBIADITA ciliegia

Estimated price for orientation: 651 $

Category: Electric Guitars
Class:











Description
Condition: New: A brand-new, unused, unopened, undamaged item in its original packaging (where packaging is applicable). Packaging should be the same as what is found in a retail store, unless the item is handmade or was packaged by the manufacturer in non-retail packaging, such as an unprinted box or plastic bag. See the seller's listing for full details. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Tipo Struttura: Taglio Singolo
Configurazione corde: 6 Corde Ponte Tipo: Rigida Coda
Destrimani/mancini: Destro_mano MPN: ENTPFCNH1
UPC: 711106327334 Marca: Epiphone
EAN: Non applicabile


EPIPHONE LES PAUL TRIBUTO PLUS Outfit Chitarra Elettrica, SBIADITA ciliegia Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
La Epiphone Les Paul 'Tribute' più onora la loro amicizia con Les Paul, combinando le sue caratteristiche di design classico con la leggendaria qualità Epiphone e valore con la caratteristica aggiunta di Gibson® USA '57 humbucker classici.Epiphone Les Paul Tribute Inoltre Outfit chitarra elettrica, Faded Cherry Burst Caratteristiche principali Vintage infossati incollato a collo Intagliato top in acero duro Gibson USA '57 humbucker Classic ™ Push / Pull serie Collegamento in parallelo Colore: Faded Cherry Burst (FC)
lunga amicizia di Epiphone con innovatore Les Paul risale agli anni '30 e l'inizio degli anni '40, quando Les, lavorando di notte in fabbrica Epiphone sulla 14th St. a New York City, ha creato una delle prime chitarre elettriche solidbody del mondo, 'The Log '. Nel corso degli anni, Les ha continuato a lavorare a stretto contatto con i liutai Epiphone rivedere nuove idee di prodotto e offrendo suggerimenti.
Il cuore e l'anima di una vera Les Paul
La Epiphone Les Paul Tribute dispone di un solido mogano indietro con un tappo di acero massello intagliato per creare la combinazione perfetta di calore e morso. Il manico in mogano solido con un, giunto travi in ​​montati a mano si estende ben nella cavità pickup al manico, creando il massimo contatto del collo-a-corpo e di agire quasi come un pezzo continuo di legno. In combinazione con il corpo in mogano / acero, il risultato è un omaggio a Les 'disegno chitarra senza tempo con il suono che si può ottenere solo da una Les Paul.Il tono della Rock and Roll
Cattura tutta la potenza e sfumature tonewoods del tributo è una coppia di autentici Gibson USA '57 pickup humbucker Classic. Con il loro 'richiesta di brevetto' decalcomania sulla piastra di base, il '57 Classic e '57 Classic Plus sono fedeli riproduzioni dei famosi humbucker PAF Gibson creati da Seth Lover, che ha contribuito a definire il suono del 'Les Paul'. Il '57 Classic ti dà un tono che è calda e sottile con il pieno, anche la risposta che non si tira indietro quando si ha bisogno che classico Gibson humbucker crisi! Il '57 Classic Plus è il perfetto ponte di pick-up e imita humbucker dalle fine degli anni '50, che spesso hanno ricevuto un paio di giri in più di filo. Questo trattamento conferisce il pick-up di una uscita leggermente superiore senza sacrificare la sua ricca, il tono vintage. La combinazione di questi humbucker overdrive preamplificatori valvolari ad un livello uniforme di saturazione senza diventare opprimente. Entrambi i '57s humbucker Classic dispongono speciale Alnico II magneti di Gibson, espansioni polari filo smaltato d'epoca rivestito, nichelato, lumache di nichel, distanziatori di acero e di cablaggio intrecciato in stile vintage.Ma questa Les Paul non è solo di ricreare il 'vecchio', si tratta anche di guardare avanti, proprio come Les lui continuò a fare per tutta la sua vita. Utilizzando 4 conduttori di cablaggio pick-up, Epiphone ha aggiunto due vasi push / pull per consentire di tono per la serie di commutazione pick-up / parallelo. Il risultato ti dà una Les Paul con tutti i suoni leggendari, più un enorme gamma di possibilità tonali a portata di mano.Caricato con Premium Add-ons!
Altri aggiornamenti includono un commutatore a 3 vie USA Switchcraft™, condensatori di tono Mallory-150, Epiphone StrapLocks, rapporto 18:1 premium Grover® 106 serie Rotomatic bloccaggio macchina testine e una custodia rigida di qualità.Epiphone Les Paul Tribute Specifiche

Materiale del corpo: Mogano
Top Materiale: intagliato acero duro
Manico: mogano
Opzioni di collo: 1960s SlimTaper™
Collo comune: Vintage 'Deep Set' incollato-in
Dimensioni: 24.75 scala pollici
Dado Larghezza: 1.68 pollici
Tastiera: Palissandro con intarsi pearloid trapezoidali con 22 tasti medium-jumbo
Tastiera Raggio: 12 pollici
Pickups: Gibson USA '57 Classic Humbucker 4 fili (collo) e Gibson USA '57 Classic Plus Humbucker, 4 fili (bridge)
Controlli: Switchcraft 3-way selettore pickup, pickup al manico Volume, Ponte Pickup volume, pickup al manico Tone (push / pull / serie parallele), Ponte Pickup Tone (push / pull / serie parallele)
Rilegatura: tastiera 1 ply, crema
Bridge: Locktone ™ / Stopbar Tune-o-matic
Hardware: Nickel
Machine Heads: Grover® bloccaggio Rotomatic 106 sintonizzatori della serie 18:1
Peso tipica (+/- 5%): 8.4 lbs
Corde: D'Addario® 10, 13, 17, 26, 36, 46
Listato corretti al momento della errori di caricamento e omissioni.Questo è il nuovo elemento e viene fornito con una garanzia completa del Regno Unito e la ricevuta di IVA.
Pagamento
Preferiamo il pagamento da parte PayPal.
Chi siamo
absolutemusic è stato istituito da oltre dieci anni fa da un gruppo di professionisti appassionati di audio che ha voluto consegnare servizio migliore e maggiore risparmio sull'ingranaggio di musica che potrebbe essere trovato altrove. Da allora ci siamo sviluppati in uno dei principali rivenditori di musica del Regno Unito e recentemente ci siamo trasferiti in un  nuovo su due piani enorme superstore che vanta tre pareti espositive chitarra massiccia e reparti dedicati per batteria, chitarre, DJ, live sound, synth & tastiere, Hi-Tech e accessori. Abbiamo anche quattro cabine di chitarra, due cabine insonorizzate tamburo, un laboratorio interno di chitarra e un unico  monitor-audizioni studio progettato da acoustician Andy Munro. Accanto si trova il nostro Café e complesso di studios rehearsal e lezioni disponibili per il noleggio sette giorni alla settimana, dove abbiamo anche eseguito regolarmente workshop, lezioni strumentali, demo eventi e sessioni di registrazione. Presto per essere aggiunto è un sala controllo e studio di registrazione professionale. Ogni membro del nostro team di absolutemusic 50-forte è un musicista esperto o un ingegnere che può offrirvi Accurato, Consigli degli esperti su qualsiasi cosa, da chitarre vintage per il software più recente. Siamo orgogliosi di consigliare sempre i prodotti giusti per il lavoro, la maggior parte delle quali può essere spedetto consegna il giorno successivo! Così come il nostro studio reparti vendite occupate e, abbiamo un super-solidale Reparto di supporto tecnico Chi può offrire consigli e aiutare con la vostra attrezzatura e un  Dipartimento di noleggio flessibili offrendo una vasta gamma di attrezzi disponibili per i vostri eventi imminenti. Join noi qui presto per vedere il nostro incredibile 14.000 - piazza - piede showroom e 10.000 - piazza - piede di studio complesso e di godere il nostro regolari eventi in-store. (absolutemusic, Knighton Heath immobiliare, 855 Ringwood Road, Bournemouth, BH11 8NE)
Spedizione
Forniamo tutti gli elementi, ad eccezione di oggetti di valore inferiore a £ 30, tramite corriere assicurato.
Nella maggior parte dei casi possiamo consegnare gli articoli entro un paio di giorni lavorativi. Vi contatteremo dovrebbe essere ritardata consegna. Eccezioni possono applicarsi a destinazioni non terraferma, il nord della Scozia e non britannici destinazioni.
Prima di inviare le merci, ci metteremo in contatto via e-mail per farvi sapere quando ci sarà il trasporto e fornire informazioni di rilevamento.
Maggior parte degli articoli sono trasportata su un servizio di pernottamento (2-3 giorni per il Regno Unito non-penisola e 3-5 giorni per Europa continentale). Se siete nel Regno Unito, ma non sulla terraferma, potrebbe essere applicato un supplemento di consegna e il servizio può variare. Questo dipende dalla dimensione dell'oggetto e la destinazione, ma per la maggior parte degli elementi in Irlanda del Nord per esempio, questo supplemento è di £10. Per maggiori dettagli, vi preghiamo di contattarci.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci all'indirizzo
Contattaci
Se avete domande su questo prodotto, spedizione, pagamento o altro, non esitate a contattarci. I nostri orari di apertura del negozio sono:
Lunedì - sabato: 10.00 am - 6.00 pm
La domenica e nei giorni festivi (eccetto Natale e Pasqua): 10.00 am - 4.00 pm Siete pregati di notare che il nostro team di Web sono solo dal lunedì al venerdì
Bridge Type Hard Tail
EAN 711106327334
MPN ENTPFCNH1
Brand Epiphone
Body Type Single Cut
String Configuration 6 String
Right-/ Left-Handed Right_handed